Mm2003 è ciò che stavo pensando di fare anche io, però poi volevo passare a kena e l'offerta da 5,99 non supporta fw.
Il mio pensiero comunque è che giustamente chi ha fatto il dump ne mastica e le possibilità sono molteplici, ma quanto di questo è reale?
nel senso, nella realtà, poi quanto effettivamente di questo si fa?
sto sforzandomi di leggere tutto il topic, seppur in sordina, anche per imparare.
ad ogni messaggio vengono fuori sempre nuove possibilità di rimanerci fregati, e più passa e più si esce dal confine ho mobile e si evince che in un altro modo analogo le stesse info un malintenzionato avrebbe potuto prenderle. Ovviamente lascio sempre la parola ai più esperti, ma non è che stiamo considerando troppo i contro di questa vicenda che indubbiamente ci sono ed ora emergono, ma che in qualche modo li abbiamo sempre avuti e ci abbiamo convissuto?
Non so, ho "paura" che stiamo facendo doppie autenticazioni su tutto per poi rendere la cosa inutile e l'unica conseguenza sarà un phishing sfrenato a questi utenti (incluso me). Non sottovaluto il phishing, ma anche con questo, ci abbiamo sempre convissuto e non credo che interessi a molti utenti del forum...una mail in più non cambierà