Diegodd non è detto, si è ipotizzato anche di un "lavoro interno". Certo riscaricarsi il database in questi giorni sarebbe molto sfrontato, ma tutto è possibile.

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

dylan è che spesso ho si appoggia a negozi di accessori elettronici,io sono in un paesino, dovrei andare in un altro comune in un negozio di informatica convenzionato con ho,dubito che sia aperto e che io ci possa andare.....ma mi informerò.
    Grazie

• dylan ha risposto a questo messaggio

Cosmopolithanks è poi possibile recuperare il mio numero di tel

sul forum di HO avevano detto che c'e` un modo per invalidare la MNP e riottenere il numero (ma sono 60+ pagine e non sono sicuro di ritrovarlo)

edofullo In genere una password costituita da 3 o quattro parole di uso non comune in fila va bene.

finalmente uno che la pensa come me ( https://xkcd.com/936/ )

Riegel Puoi anche prendere le gift card su amazon e poi usarle su un terzo account

forse denunciando la cosa ad Amazon potrebbero fare rollback?
      edit: ho letto dopo che amazon e` piu` furba e richiede il codice della carta

Cosmopolithanks richiedere sostituzione SIM

sul forum HO hanno ottenuto sostituzioni gratis dichiarando "maltunzionamento/problema tecnico"
      in alternativa spendi 5eur
      se il negoziante ne dovesse chiedere di piu` paghi, fai il cambio e chiedi la restituzione della differenza a HO (che ti chiede anche il nome del negozio)

dylan non lavoro in ho e non parlo di cose che non so, ma mi sembrerebbe assurdo che non si sia predisposto un team (uno?!) dedicato giorno e notte.

hanno avuto 3 giorni, i miracoli non li fanno, ma una toppa mi aspetto la mettano

Cosmopolithanks dagli un colpo di telefono, sugli spostamenti fuori comune non so dirti, mi pare avessero derogato entro un tot di km.

Diegodd la toppa la metti se hai capito da dove hanno preso i dati, la mancanza di comunicazione fa pensare che stiano ancora cercando il buco...

Sicuro c'è un gruppo di lavoro che si sta occupando di trovare il problema, ho seri dubbi che siano arrivati ad una quadra, altrimenti avrebbero annunciato "si è vero, abbiamo subito un furto di dati, ora la situazione è risolta. I clienti riceveranno giga gratis per scusarci della nostra incompetenza" (magari l'ultima frase no)

dylan L'altra sera hanno spento i server per piu di 1 ora...La toppa momentanea è stata sicuramente messa .........Dovranno adesso sistemare le cose.... Il problema è che si sono sputtanati di brutto e che la gestione del problema è stata veramente pietosa e degna di un azienda del terzo mondo.

Scusate giusto per conferma personale... quale società telefonica (indistintamente dall'onestà del dealer) permette la portabilità di un numero se non si ha l'ICCID della sim cedente? Se fosse possibile una cosa del genere, al di là di quanto sta accadendo in questi giorni, è proprio un buco di sicurezza a prescindere... se io metto in vendita su subito un oggetto e pubblico il mio numero per il contatto tecnicamente quel numero se lo può intestare un'altra persona? Ho capito bene?

crack3us Sì, ma non è più così da un po'. Con Lyca c'erano queste magagne, ma sono quasi sicuro che non sia più fattibile.

mirko991 Quindi un cambio gestore ti può in qualche modo evitare furti del numero... quindi qual'è l'esigenza di cambiare completamente numero come suggerito da qualcuno?

passate tutti a COOPVOCE
                le sim vengono attivate solo ed esclusivamente presso i punti COOP
                per furto/smarrimento e sostituzione sim sono molto attenti ai documenti

crack3us cambiare numero secondo me è una misura estrema

francescofdd5 9,50 euro per 50 giga....ho lo stesso con Ho mobile a 4,99......col cacchio che passo a CoopVoce!!!

Con CoopVoce siete in una botte di ferro, è vero che l'offerta commerciale non è che sia entusiasmante ma almeno avete maggiori margini di sicurezza che altri non vi possono dare

francescofdd5 a me han detto che spesso la rete TIM va giù di brutto con coop

• vic3000 ha risposto a questo messaggio

dylan non e` la rete tim che va giu` ma qualcosa succede (vuoti di connettivita` di qualche minuto) da quando hanno sostituito le sim con le evolution (era andata benissimo due anni) 😔
                      la prima settimana del cambio anche due ore, ero per restituire tutto 😡

ho trovato questo @Cosmopolithanks: "Devi inviare il disconoscimento della MNP come previsto dall'articolo 15 comma 7 dell'accordo quadro e deve pervenire via fax, raccomandata o pec al tuo gestore, a quel punto loro contattano il Recipient che entro 10 giorni deve comunicare al Donor la documentazione completa di MNP al fine di restituirti il numero." (nel frattempo le pagine sono diventate 70+)

manudell ah scusami pensavo avessi fatto una portabilità ad altro operatore non un semplice cambio sim

francescofdd5 okay ma regalano 30€.
                      Hai 3 mesi pagati a 10€.
                      Affarone per triangolare ripeto.

poi la rete più o meno va come TIM. I problemini che avevano gli hanno risolti.

• callfan ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile