Morgan @LoreBlack hai delle belle promo per chi passa a Tim da Ho Mobile e magari è già cliente di rete fissa? Grazie
LoreBlack Morgan 9.99€ x 50gb (che poi sono illimitati, ovvero 600 se collegati alla linea fissa), minuti e sms illimitati
mbb Non ho ancora capito perché sia tim che vodafone abbiano delle offerte mobile con prezzi fermi a prima dell’avvento degli operatori virtuali, sembra quasi non gli interessi più farsi concorrenza (anche se non se la sono mai fatta in realtà) e vogliano campare coi proventi degli operatori virtuali
crack3us mbb Gli operatori virtuali non sono tutti uguali a livello di offerte di entrata... le migliori offerte le riservano principalmente per iliad, postemobile, fastweb e coopvoce
[cancellato] mbb Le offerte in canvass sì, poi spesso e volentieri fanno anche loro delle operator attack. Hanno un po' calato il ritmo delle offerte palesemente insostenibili (mica per niente l'operatore rosso era soprannominato "rimodulafone") perché scaricano sul proprio "virtuale" (kena, ho., very) i clienti bassospendenti così possono far vedere agli analisti che hanno un indice di spesa per cliente sufficientemente alto.
cristopher99 mbb Si ma vai sul sito vodafone e guarda le offerte mobile, sono fuori dal mondo Forse sono un pò fuori dal mondo le offerte proposte sottobanco... A 7€ con tutto e di più non la mantieni una rete mobile, e fai sacrifici sulla sicurezza degli utenti finali per risparmiare (vedi proprio leak ho mobile) oppure riduci di molto la qualità dell'assistenza clienti (vedi Windtre) Con 12/15€ direi che già qualcosa si fa
Morgan [cancellato] tipo queste di Vodafone in cui il prezzo cambia in base al gestore di provenienza: https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerta-digital.html
mirko991 crack3us "I can do SIMSWAP ITALY any operator exept iliad". Bene, ho fatto la scelta giusta a quanto pare.
handymenny mirko991 Mi dicevano che non è fattibile con iliad perché per iliad devi accedere all'area clienti dal simbox per farti sostituire la sim
dylan crack3us ma questi sono teoricamente negozianti che sono disponibili a fare passaggi illeciti di sim? Perchè uno dice tutti gli operatori eccetto iliad, come se fosse un venditore.
Diegodd Un interessantissimo articolo molto esplicativo non so se sia stato già postato https://www.dday.it/redazione/38039/ho-mobile-cosa-rischiano-gli-utenti-se-il-furto-di-dati-fosse-confermato-cambiare-operatore-o-sim-servirebbe-davvero-a-poco
Unheardlupo matteocontrini se cambi locker devi sempre rimettere i numeri di carta. se cambi password devi avere accesso alla email e poi dare il consenso con lo smartphone
Cosmopolithanks In sostanza la sicurezza è un illusione e cambiare SIM o operatore non dà la certezza di un bel niente, magari tranquillizza momentaneamente il cliente a livello psicologico,ma ha un costo concreto a livello della realtà Ergo, nessuna decisione sull'onda emotiva o della fretta
crack3us Cosmopolithanks Quello che dici purtroppo è vero (e spero che qualcuno un giorno ne risponderà civilmente e a suon di rimborsi monetari); ho migrato tutte le sim di famiglia ad altro gestore non per tutelarmi ma per punirli per come stanno gestendo tutta questa situazione. Non meritano i miei soldi.
crack3us pecuez78 Avrei fatto volentieri Very Mobile ma non ha una tariffa conveniente per chi proviene da ho. ... ho ripiegato su Iliad a 6,99€
Cosmopolithanks crack3us beh in un secondo tempo puoi passare a very da iliad....e ho visto anche spusu che non è male come bundle, ma non mi è chiaro come funzioni il pagamento,parla di sepa o visa ma non ho capito se è ricaricabile o automatico collegato al conto o alla carta debito
UmbertoP crack3us dove hai trovato questa offerta? Io guardo da qualche giorno e c'è solo quella a 9,99
pecuez78 Cosmopolithanks Ho attivato mio suocero con Spusu proveniendo da Vodafone. Gli ho attivato spusu 50 50 GB 2.000 minuti 500 SMS 100 GB riserva 5,98 €/30 giorni Il metodo di pagamento è sepa oppure automatico collegato alla carta fornita in fase di attivazione. Accetta anche carte ricaricabili.
pecuez78 Morgan Dopo quasi 2 mesi di utilizzo si trova molto bene. La ricezione è quella di Wind3 in quanto si appoggia alla sua rete, e non è cappata. Unica pecca la app per gestire offerta molto scarna ed essenziale ma funzionale.