Che non sia l’innesco per abbandonare le sim e dedicarci alle virtuali così non avremmo più i problemi di sostituzione o comunque lo spreco di materiale e risorse (si potrebbe fare in modo che si sovrascriva da remoto iccid per casi come questo)

matteocontrini ma Heroku e ho. mobile hanno un target estremamente diverso

Il databreach a livello legale si tratta nella stessa maniera. Sicuramente è una pessima figura, sia per loro che per vodafone.
    Vedremo come si sposteranno quelli con le azioni.

• [cancellato]

• Modificato

matteocontrini chiaro, ma mi immagino i contorsionismi di PR...

È questa la "magia" dei commerciali e PR... riuscire a rendere dolce un boccone amaro. 😉

Filippo94 Ma anche no... prova a guardare la mezza boiata che è l'e-SIM... ti danno un tot di migrazioni tra terminali comprese, poi devi pagare per spostare il tuo numero, cosa che con la SIM fisica è un'operazione di secondi e illmitata. Anche no.

Dunque, riassumendo l'intero thread in un'immagine..

LucaTheHacker Il databreach a livello legale si tratta nella stessa maniera

Infatti non parlo di livello legale ma di comunicazione. Ai clienti Heroku puoi spiegare perché e come è successo e comprendono, ai clienti ho. mobile non proprio

Bank Secury ha anche risposto a uno così:

@Bank_Security

In risposta a
        @marcogovoni

as proof, the Actor shared a sample related to 10 people.

Ammesso che sia vero, avete ipotesi su come sia potuto accadere? Possibile sia dovuto tutto ad attori esterni o è una cosa "too big" per farla senza un' "aiuto" dall'interno?

[] Ma impressione mia o il forum è lentissimo? [/]

matteocontrini Ai clienti Heroku puoi spiegare perché e come è successo e comprendono, ai clienti ho. mobile non proprio

Beh sì, ma il problema rimane sempre lo stesso.
          Spero che lì in mezzo non ci fossero anche i dati delle CC per i pagamenti.

LucaTheHacker [] Ma impressione mia o il forum è lentissimo? [/]

A me non dà problemi

LucaTheHacker [] Ma impressione mia o il forum è lentissimo? [/]

C'è un po' di load oltre il numero di vCPU a tratti

• [cancellato]

Goku96 Ma vah, hanno trafugato decine di GB di dati anche a Campari e Luxottica, tanto per fare due nomi recenti nel territorio italiano..

@matteocontrini Il GDPR dice che oltre al garante devi notificare anche gli interessati al data breach, individualmente o se non possibile mediante comunicazione su mezzo generalista (giornale o televisione), a memoria.

matteocontrini Ah okay, allora non sono io.

Boh comunque, vorrei vedere la risposta di vodafoneit, già mi immagino un "per favore, attacca la vodafone station o non possiamo controllare"

[cancellato] Ma vah, hanno trafugato decine di GB di dati anche a Campari e Luxottica, tanto per fare due nomi recenti nel territorio italiano

Anche a lycamobile nel 2019

[cancellato] Il GDPR dice che oltre al garante devi notificare anche gli interessati al data breach, individualmente o se non possibile mediante comunicazione su mezzo generalista (giornale o televisione), a memoria.

Sì ricordo ma non trovo le tempistiche (forse non ci sono), per questo ho corretto il messaggio

[cancellato] Ma vah, hanno trafugato decine di GB di dati anche a Campari e Luxottica, tanto per fare due nomi recenti nel territorio italiano..

Ok, ma Campari e Luxottica, due aziende lontanissime dal settore IT. Qua parliamo di un colosso delle telecomunicazioni

• [cancellato]

E io che ieri volevo passare a ho ma non l’ho fatto perché avevo lasciato il portafoglio con la carta d’identità a lavoro 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile