PauloMurineddu perdonatemi questo lavoro artistico fuoriluogo, ma ne avevo bisogno *Ho. che attiva i nuovi livelli di sicurezza
pascop96 Ricevuto anche io l'SMS... Vedrò di provvedere quanto prima alla sostituzione della SIM... Vergogna. mirko991 io anche sono cliente ho dai primi di Luglio 2018 e ho ricevuto l'sms
Lic Scusate, ho letto tutto il post Mia madre ha ho. Perché purtroppo a cada prende bene solo rete vodafone (con wind e tim bisogna uscire di casa per parlare al telefono...) Oggi le cambio la sim gratuitamente ma poi vorrei cambiare operatore. Chi è che si appoggia a rete vodafone e non costa uno sproposito al mese? Leggevo di PosteMobile che dovrebbe switchare da wind a vodafone, è così? Grazie
[cancellato] Lic Molti piccoli operatori MVNO si appoggiano alla rete Vodafone, però non sono molto sicuri. Qui c'è la lista: https://www.mvnonews.com/lista-mvno-italiani/ Lato poste io non ho ancora capito se le nuove sim sono già su rete Vodafone.
Philein È seriamente un comunicato scritto con i piedi. Non informano chiaramente del perché uno dovrebbe cambiare SIM, ne dicono con esattezza cosa sia successo. Perché l'utente medio dovrebbe sentirsi in urgenza di cambiare SIM?
matteocontrini Philein per poi dire di diffidare dalle cose che si leggono online, che sono invece esattamente il motivo per cui si sono accorti del data breach e per cui ora hanno deciso di dare la possibilità di cambiare SIM gratuitamente...
Hadx Philein Non informano chiaramente del perché uno dovrebbe cambiare SIM, ne dicono con esattezza cosa è successo. Quindi è perfetto 🙂 Loro sono legalmente obbligati ad informare e lo hanno fatto, ma hanno tutto l'interesse a fare in modo che le persone non comprendano cosa sia successo.
aleffe "col coviddi ci sono pìu hacker!!11!" la dice lunga sulla loro politica customer-(NON)-oriented 🤦♂️ Illegali. Speriamo che questa vicenda non passi inosservata a qualche piano alto, se ne esistono.
Riegel matteocontrini Belli sti tempi di risposta guagliò. Ma la cosa più bella è che la pagina si ricarica ogni volta che la finestra è ridimensionata @LucaTheHacker "So che a te piace" edit:
Cosmopolithanks Numero di assistenza Ho è inchiamabile al momento, termina la chiamata appena lo chiami
Technetium handymenny Bè ma allora.. sim swap,ok.. e poi come fanno a sapere che banca hai per "disegnare" un attacco preciso ? Buttano a casaccio ?
uadopo La sosituzione della SIM è immediata? Esco dal negozio del rivenditore con la nuova sim già attiva o devo aspettare la mezzanotte?
Hadx uadopo La sosituzione della SIM è immediata? Esco dal negozio del rivenditore con la nuova sim già attiva Sì
handymenny Technetium Il target dei phishing di solito sono sempre le più grosse (= con più clienti). Ad esempio Poste, intesa san paolo, unicredit
uadopo E pensare che proprio prima di natale avevo scritto al DPO di Ho. per avere accesso alle società a cui avevano dato il mio numero dato che ero sommerso dallo spam... Hadx Grazie!