• ADSLTIM
  • Adsl 20 mega TIM Cosaa vuol dire ?

come ho scritto in una precedente segnalazione da circa un mese ho una linea che da perfetta in termini di ping (da 7 a 15 ) è passata a sbalzi anche oltre 500 e di conseguenza non riesco piu a giocare....... prima mai avuto un lag per 2 anni..

vi allego una schermata dei dati del modem... e inoltre vi chiedo cosa posso fare , cosa è successo secondo voi ?
non ho un abbassamento di velocità ne down ne up... solo la stabilità è andata ...

inoltre , sull'ultima voce avevo sempre 0 e 0 adesso ho dei pkts , cosa sono ? (pacchetti persi ? possibile che sia collegato li il problema ? )

grazie e buon Natale

OT: la madonna, una portante cosi bella in ADSL, con 2.6dB di attenuazione in down, mai vista

Comunque lato modem penso sia tutto ok... puo essere saturazione

PauloMurineddu come posso risolvere il problema ?? cosa devo dire all'assistenza tecnica ??? ho internet play attivo oltretutto

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Prototipo come posso risolvere il problema ??

Cambiando operatore con un altro in ULL.

Hadx da me ce solo tim... ovvero... anche vodafone ma si basa surete tim...

Hadx rivarossa 10040 torino

Prototipo Confermo solo Tim.
            Non c'è neanche Eolo 100.

Dovrebbe arrivare BUL, ma non a breve.

Hadx ma tim non sta portando fttc dappertutto nelle aree bianche????

Prototipo In teoria sì, ma si parla ancora un paio di anni almeno.

In ogni caso arriverà FTTH 1000/300 o FWA 100/50 prima o poi, il problema è trovare un'alternativa nel breve periodo.

Hadx ma se ho letto che ha portato in 3250 comuni nel 2019 delle aree bianche la fttc... io sono cosi sfigato che dovro aspettare ancora anni ?????????????

sicuramente sarà amazon a fare una buona connessione i futuro me lo sento

Prototipo Molti di quelli che c'erano scritti erano già attivi dal 2016....

Andrea-_- quindi speranza per una linea decente nel 2021 0 ???

Prototipo ma se ho letto che ha portato in 3250 comuni nel 2019 delle aree bianche la fttc... io sono cosi sfigato che dovro aspettare ancora anni ?????????????

seeeeee, è solo perchè ci stavano già lavorando da prima che l'hanno portata, si sono semplicemente messi a correre per attivarla dopo che "qualcuno" gli ha messo il pepe al sedere... Da me non c'è ancora nulla di nulla, ne hanno ancora da scavare.

Prototipo L'unico motivo per cui Tim ha coperto le aree bianche è evitare una emorragia di clienti come successo con l'arrivo di Iliad.

Se non è previsto l'arrivo di OF a breve difficilmente Tim coprirà.

Amazon non ha mai dichiarato di voler creare una rete di accesso per quanto ne so.

x_term Da me hanno iniziato i lavori da quasi un mese e mezzo, hanno scavato una tratta per collegare 2 armadi e sono spariti

x_term tu con cosa navighi ??? io ho usato hostpot vodafone e da me va a 15o mega... ma nessuno offre una vera illimitata...

Prototipo io ho più che altro risposto per dire che le parole sono parole appunto... non credere che TIM abbia tutta questa fretta di portare FTTC ovunque. Io sono più fortunato, ho Eolo 100Mb in Italia.

x_term ma secondo te avro qualcosa di decente nel 2021 che sia abbastanza stabile ??? indipendentemente dalla tecnologia... cioe io mi accontnto di 30 in down e 5 in up eh..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile