• FTTH
  • Linea ffth per studio

Ciao ragazzi dato che ho deciso di prendere uno studio come uñtima alternativa stavo verificando la disponibilitá sul sito
È mi é apparsa sta schermata significa che i lavori sono giá stati fatti e si può procedere alla attivazione?

NickyJam Direi di si a meno di errori nella verifica della copertura.

Nick1997 Sai in quanto tempo veranno ad attivare il tutto?

• rieges ha risposto a questo messaggio

NickyJam Si, ti puoi già abbonare, all'attivazione dovranno fare dei lavori (in base a come è stata predisposta l'infrastruttura in fibra ottica).

NickyJam Puoi darci alcune informazioni? In che città ti trovi? Sei in un'appartamento?

• [cancellato]

Sai se sei sotto FlashFiber o OpenFiber?
          Ho sentito dire che FASTWEB è meglio sotto OpenFiber, perchè su FlashFiber ho spesso sentito parlare di problemi di saturazione.
          Sai se per caso nel condominio ci sono già utenti FTTH? (ammesso che non sia un edificio indipendente).

[cancellato] Ho sentito dire che FASTWEB è meglio sotto OpenFiber, perchè su FlashFiber ho spesso sentito parlare di problemi di saturazione.

Io ho sempre sentito il contrario.

[cancellato] Ho sentito dire che FASTWEB è meglio sotto OpenFiber

Le differenze tra FW su FlashFiber e OF sono latenza maggiore su OF (linee OS non configurate al pari di altri ISP OS) e upload maggiore su OF (300Mbit/s).

@NickyJam Se sei su rete OF ti consiglio di andare su un altro operatore (qua sul forum ci sono @andreagdipaolo e @giusgius che vendono rispettivamente Tiscali e Dimensione), altrimenti su rete FF o FW-GPON fai pure Fastweb che è senza vincoli.

rieges mi trovo in provincia di alessandria

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile