Buongiorno a tutti e buon Natale.Da poco mi è arrivata la prima fattura della Tim fwa che comprende 42 giorni (19/11/20-31/12/20) quindi il costo non è di 26.90 ma di 30.86 e fin qua ci siamo.Quello che non ho capito sono i 4.20 euro di sconto che sono stati fatti.Verranno fatti anche nelle prossime fatture? Se si pagherò 22,70 euro anziché 26,90? @LoreBlack potresti dare un'occhiata alla bolletta?Grazie

Quello che non capisco,sconti opzioni giga illimitati e voce non è già compreso nei 26.90?

Lionardo è uno sconto perché hai attivo sia i gb illimitati, sia l'opzione voce. In questo caso l'opzione voce, con i gb illimitati, costa solo 2€ anziché 5€.

Comunque ti confermo il costo di 26.90€ al mese + i 7.99€ del rinnovo della Tim unica

LoreBlack ma in quei -4,20 quindi è incluso lo sconto del mese di novembre?
      Un' altra domanda,una volta che il contributo di attivazione di 10 euro per 24 mesi viene pagato,il costo dell'offerta resta sempre di 26.90?

Lionardo Sì, il costo rimane lo stesso dopo 24 mesi (a meno di future rimodulazioni), poiché è come se ti facessero uno sconto di 10€ al mese sul canone inserendoci al suo posto il costo di attivazione.

Lo stesso meccanismo si applica pure alle altre TIM Super in tecnologia ADSL, FTTC, FTTH.

Va bene ragazzi grazie mille ho capito 🙂.
        Un buon Natale🙂🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile