Prima fattura anomala - TIM Super Voucher Mega
- Operation Manager - FiberCop
luigis94 la fatturazione della Tim super è anticipata.
Quindi nella fattura paghi il mese in corso. In questo caso hai pagato Dicembre + i giorni di novembre.
Dalla prossima fattura pagherai solo i 29.90€ del mese di gennaio.
Per la domiciliazione bancaria: l' Iban è intestato alla stessa persona a cui è intestata la linea fissa? Se si metti direttamente tu l' Iban da app mytim e parte il processo di domiciliazione bancaria.
Il bollo di 2€ è un costo una tantum per via del valore del prodotto che hai acquistato (il tablet).
luigis94 calmo. Da mytim ti da la possibilità di pagare la fattura? Se si vuol dire che questa fattura non è domiciliata e devi pagarla online a mano. Questo semplicemente perché quando la fattura è stata chiusa (che non corrisponde a quando è comparsa su mytim), la domiciliazione non era ancora confermata ed è stata confermata in seguito.
Quindi paga pure questa fattura manualmente online o cmq tramite bollettino e vedrai che la prossima sarà correttamente domiciliata. Inoltre sulla prossima fattura, o al massimo sulla successiva, avrai il rimborso di 8€ dell' anticipo conversioni
luigis94 tutto ok!
Come ti ho scritto se mytim ti da la possibilità di pagare la fattura appena emessa online vuol dire che non è domiciliata e quindi devi pagarla manualmente.
La prossima sarà correttamente domiciliazione
luigis94 figurati! Auguri
Salve, ho appena attivato Tim Vaucher. Volevo sapere di quanto sarà la prima fattura. Aiutatemi
salve...ho fatto domanda per il tim voucher...come faccio a controllare la domanda???? mi hanno detto solo che è stato inserito