• FTTCTIM
  • Prima fattura anomala - TIM Super Voucher Mega

Non capisco perchè debba pagare 2 mesi (tra cui uno in anticipo) per il servizio: TIM non fattura più mensilmente? Ho richiesto addebito su conto corrente ma mi continuano ad inviare bollettino. Inoltre è la prima volta che pago i 2 euro di bollo.

Delucidazioni?

luigis94 la fatturazione della Tim super è anticipata.
    Quindi nella fattura paghi il mese in corso. In questo caso hai pagato Dicembre + i giorni di novembre.
    Dalla prossima fattura pagherai solo i 29.90€ del mese di gennaio.
    Per la domiciliazione bancaria: l' Iban è intestato alla stessa persona a cui è intestata la linea fissa? Se si metti direttamente tu l' Iban da app mytim e parte il processo di domiciliazione bancaria.
    Il bollo di 2€ è un costo una tantum per via del valore del prodotto che hai acquistato (il tablet).

LoreBlack su MyTIM risulta correttamente attivata la domiciliazione bancaria...ho anche controllato sulla mia banca...gli intestatari coincidono, ora non so che fare...ho paura di pagare 2 volte inutilmente

luigis94 calmo. Da mytim ti da la possibilità di pagare la fattura? Se si vuol dire che questa fattura non è domiciliata e devi pagarla online a mano. Questo semplicemente perché quando la fattura è stata chiusa (che non corrisponde a quando è comparsa su mytim), la domiciliazione non era ancora confermata ed è stata confermata in seguito.

Quindi paga pure questa fattura manualmente online o cmq tramite bollettino e vedrai che la prossima sarà correttamente domiciliata. Inoltre sulla prossima fattura, o al massimo sulla successiva, avrai il rimborso di 8€ dell' anticipo conversioni

luigis94 tutto ok!
          Come ti ho scritto se mytim ti da la possibilità di pagare la fattura appena emessa online vuol dire che non è domiciliata e quindi devi pagarla manualmente.
          La prossima sarà correttamente domiciliazione

LoreBlack grazie mille per la disponibilità e le informazioni...auguri di buon Natale 🙂

4 mesi dopo

Salve, ho appena attivato Tim Vaucher. Volevo sapere di quanto sarà la prima fattura. Aiutatemi

6 mesi dopo

salve...ho fatto domanda per il tim voucher...come faccio a controllare la domanda???? mi hanno detto solo che è stato inserito

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile