Casa mia si trova all'angolo tra due vie e ci sono quindi due ingressi diversi con due indirizzi diversi. Un indirizzo è quello privato, mentre l'altro è quello della mia azienda. Attualmente ho un contratto aziendale fttc con windtre e dalla mappa BUL ho visto che hanno attivato la fibra ftth ma sul sito windtre (Gli altri operatori non mi danno la gigabit in nessuno dei due indirizzi) risulta disponibile solo all'indirizzo privato. Cosa curiosa è che la mappa BUL mette un puntino che segnala l'unità abitativa connessa solo sull'indirizzo dell'ufficio e non su quello privato
Casa con due indirizzi
- Modificato
DiegoFerranti Gli altri operatori non mi danno la gigabit in nessuno dei due indirizz
Quali operatori hai controllato? Prova con qualcun altro che vende in area bianca su OpenStream (fuori dai big 4, tipo Tiscali o Dimensione).
I database degli operatori sono lievemente differenti, a volte non vengono allineati subito o esattamente con la realtà. Qui c'è un paesino vendibile da mesi su Tiscali, ma inesistente su Wind tre...
Il database indirizzi BUL poi è particolarmente lacunoso, l'importante è avere il pallino... Se vuoi attivare metti l'indirizzo "sbagliato" ma coperto, sinceramente è inutile cercare di fare correggere il database per così poco (anche perché chi di competenza non è per nulla facile da reperire...)
loft-tn Contattando Wind alla fine ho capito quale dovrebbe essere il problema.
Avendo già attiva una linea fttc all'indirizzo di lavoro quell'indirizzo non risulta nelle ricerche sul sito per privati
Molto strano, ma buono a sapersi!