Johnluke massimo_vp potrebbe essere il pc troppo vecchio. Non ho modificato le impostazioni predefinite del router. Ci sono da fare dei setup particolari?
sognandolafibra massimo_vp Non lo so 😊 Ho fatto il precontratto con Pianeta Fibra e loro si sono attivati con Open Fiber. Ieri sono venuti i tecnici Sielte e mi hanno collegato...tutto è bene ciò che finisce bene Se non fosse stato per voi non avrei mai scoperto Pianeta Fibra, Grazie di cuore 🥰 Guardate la differenza di speedtest nel passaggio dal router 4g+ di Windtre a Pianeta Fibra...🤩
filfax93 Scusate se mi inserisco in questo thread... Qualcuno di voi ha idea del perché il comune di piazzola sul brenta non è ancora stato rilegato? Hanno cominciato prima di villafranca i lavori ed è più di un anno e mezzo che è stato collaudato ma non rilegato...sembra una presa in giro
baguvix243 filfax93 Il PCN è finito oppure ancora in costruzione? Il mio comune questo mese compie due anni da quando sono finiti i lavori per la posa della fibra, ma solo il mese scorso il PCN è stato effettivamente completato, ed entro la fine dell'anno dovrebbe essere rilegato (o così mi ha detto la Infratel). Tuttavia tieni conto che anche se il PCN è concluso, Openfiber può decidere di rilegarlo quando le pare, e nessuno sa quando. Prima o poi lo fa, però ci sono anche casi come il mio e il tuo dove impiegano anni prima di farlo. E il mio non è neanche quello che aspetta da più tempo.
sognandolafibra filfax93 ciao, hai provato a contattare pianeta fibra ? ho il sospetto che se raccolgono dei pre-contratti, possano comunicare ad open-fiber che hanno già dei clienti in attesa e che questo possa accelerare le cose.. Guardando nei siti degli operatori nazionali più famosi io non risulto ancora coperto, mentre sono 4 mesi abbondanti che sono collegato con Pianeta Fibra... fai un tentativo 😉
massimo_vp Data inizio guasto: 2023-11-17 17:49 Dettagli: OpenFiber segnala guasto nella rete di trasporto nel comune di Limena, Villafranca Padovana. Immagino che sia un problema per tutta la rete comunale di OpenFiber