renzom c3sco che ti risulti, hanno steso la dorsale verso il pcn? ho visto che hanno fatto uno scavo verso la provinciale con un pozzetto BUL di quelli informato maggiorato
massimo_vp Wiki Fibra.Click: PCN SH30: il più comune, è lungo 3,3 m e ha una superficie interna di 7 mq. Connette al massimo 14mila UI
massimo_vp renzom Ciao Renzo, hanno iniziato i lavori a Campodoro? Qui a Villafranca è tutto fermo....
renzom massimo_vp giusto un anno fa ricordo di aver visto più di un sabato pomeriggio i tecnici incaricati al lavoro nell'installazione di pozzetti sotto un sole che apriva in due le pietre,,, ora tutto fermo vai a capire tempi/priorità
renzom massimo_vp da una settimana c'è una squadretta, se non sbaglio, di tre operai che stanno posando i mitici pozzetti BUL nell'area comunale
renzom Il 20 aprile scorso, tra altro ero in ferie, hanno installato tutti i minitubi a bevadoro e comune e torrerossa, a fine maggio, beccato sempre una giornata di ferie, il field manager accompagnato dal caposquadra della ditta incaricata, ha fatto scoperchiare tutti i pozzetti della pubblica illuminazione e fate foto, poi amen visto nessuno
massimo_vp renzom Ciao vicino di comune! Solo pozzetti o passano anche i minitubi? A Villafranca da due mesi, quando hanno messo tombini e minitubi nel mio quartiere, non si vede più nessuna attività. Aspettiamo fiduciosi :-)
renzom massimo_vp i minitubi li hanno passati ancora lo scorso 20 aprile e giornate seguenti da una settimana stanno posando i pozzetti BUL nelle varie misure
massimo_vp renzom Se ti riferisci alla connessione del PCN alla rete nazionale è previsto un collegamento fino a Taggì di Sopra dove è presente una tratta in fibra finanziata tempo fa dalla regione che arriva da Taggì di Sotto. Se invece parli del collegamento tra Campodoro e il PCN è previsto soprattutto in via aerea su linea enel.
renzom massimo_vp della tratta Taggì - Taggì mi pare che lo scavo risalga ai primi anni 2000; avevano fatto una trincea pazzesca (a quel andavo a Padova in autobus)
renzom massimo_vp Hanno il "cantierello" a metà strada fra Campodoro e Bevadoro nell'area artigianale, stanno buttando giù pozzetti a manetta; non so se da lunedì prossimo tutto si fermerà per il giusto riposo estivo, sperem in ben 😀 🤗🙃
renzom massimo_vp Ciao, sono passato sabato pomeriggio davanti al pcn di Villafranca e ho visto che hanno fatto la "spaccata" per il tratto di parcheggio dal recinto del pcn al marciapiede fronte provinciale; dovrebbero averlo fatto il giorno prima venerdì in quanto era tutto fresco e c'era il nastro adesivo delimitativo bianco/rosso, presumo che l'illuminazione dello stesso sia oramai imminente