Ciao a tutti,
scrivo qui perché chiamare il 130 è inutile..
Mi hanno installato il modem Fritz!Box 7530 per la fibra Tiscali.
I tecnici mi hanno detto di aspettare un oretta che il modem si connettesse con Tiscali per la connessione a internet ma dopo 5 ore ancora niente.
Sul modem, quando prova a connettesi, arrivano messaggi del tipo: Errore PPPoe: timeout
Quello che non mi torna è che fra i parametri di connessione vedo come username:
user: avmprovisioning@ftth.tiscali.it
pass: 4 caratteri oscurati
Da MyTiscali ho chiesto i miei parametri di connessione e sono ben diversi:
user: <12caratterialfanumeric>@FTTH.tiscali.it
pass: 13 numeri e la prima parte è una data
Ora vorrei provare a mettere quelli che mi sono arrivati da mytiscali ma non sapendo i 4 caratteri della password oscurata che mi hanno messo i tecnici non so se poi posso tornare indietro.
Potrebbe essere questo il problema?
Avete suggerimenti?
Mi era stato garantito nessun disservizio, l'avevo richiesto esplicitamente perchè devo lavorare da casa e una tipa del 130 ha avuto il coraggio di dirmi che servono 1/2 giornate lavorative per l'attivazione (con Natale nel mezzo)...
Sono davvero molto deluso e arrabbiato..