Nick1997 Danilo75 Vedi è un problema logico della linea è come se avessi una 7 mega solo che hai il profilo sulla porta a 20 mega. Il profilo nel bras tu non puoi vederlo ma sicuramente è quello sbagliato.
Nick1997 Danilo75 A quanto pare non hai una 20 mega ma una 7 mega. Quindi devi chiedere che ti mettano una 20 mega. Purtroppo hai il profilo della porta a 20 mega ma il tuo contratto è a 7 mega.
Danilo75 No il mio contratto è a 20 mega è tim smart casa 20/1 è scritto sul contratto che ho aperto sul pc
Nick1997 Danilo75 Dalla foto dell'offerta si vede chiaramente che è una 7 mega. Purtroppo non ti resta che aspettare e sperare che risolvano.
a123 Danilo75 io avevo attivato nel 2015 Tim smart casa che prevedeva la 20 mega. Nel 2016 hanno attivato l'ADSL eth ma sono rimasto con la 7 fino al 2018 quando mi sono accorto che il modem si allineava a 15 ma la velocità era limitata a 7 e a forza di chiamare tutti i giorni tra commerciale e reparto tecnico (e dopo aver ricevuto quasi degli insulti da parte di un qualche commerciale) dopo una settimana sono riuscito a farmi spostare il profilo commerciale alla 20 ma non ho capito bene chi dei due mi abbia risolto il problema. Ancora adesso su mytim risulto avere la 7 mega
Danilo75 Dopo 15 telefonate al 187 questa mattina hanno chiuso la segnalazione come risolta. Ma non è cosi continuo a navigare a 7mega................
Filippo94 Danilo75 Scrivi su twitter a TIM4USara e chiedi il passaggio del profilo 7 mega a 20 mega in quanto ti è stato fatto un downgrade della connessione.
lucabtg Danilo75 sono nella stessasituazione e dopo 3/4 segnalazioni aperte in due tre settimane e senza nessuna soluzione (rete dice di parlare con commerciali che dicono che e' tutto a posto ), ho visto che hanno attivato fttc e quindi ho fatto il cambio. Apetto il tecnico per il 5 gennaio. Pe ril problema dei 7mb/s e' un muro di gomma ...non sono riuscito a cavare un ragno dal buco... non ci fosse fttc avrei continuato ma e' una battaglia dura e ci devi spendere tempo su tempo (che non ho).
Danilo75 Ad averla la fttc sarei stato più tranquillo, io in 7 giorni ho fatti 15 telefonate, una segnalazione con tre solleciti, assistenza tim facebook e twitter ad oggi non ho risolto nulla. Assurdo che non riescono a sistemare una questione così semplice fosse saltato un cavo avrei capito, ma sembra tutto surreale, però per fare l'addebito di €37 sono sempre puntuali.....
Danilo75 Vi aggiorno che dopo circa 14 giorni, 20 telefonate, tre canali di assistenza contattati, oggi alle 8:30 mi chiama un tecnico competente che in 3 minuti ha sistemato tutto. Ha detto che ha aggiornato il modem ed ha configurato un parametro, ora è tornato tutto come prima. Finalmente! Grazie a tutti per i consigli 🙂
Danilo75 Si per questo problema ottima notizia, per il resto sono collegato all'unica cabina del paese senza fibra.....