cristopher99 lespo01 quello che mi preoccupa e che ieri, giocando online con la ps4 con cavo praticamente a meno di un metro dal router , mi segnava il simbolo del ping alto in giallo su fifa 21, perciò chiedevo delle aperture porte Allora quello è più la connessione che altro, per quello non ci puoi fare molto.... Oppure i server di FIFA (penso sia server based l'online di fifa...?)
lespo01 cristopher99 Perciò chiedevo, perchè nonostante i parametri con vari speedtest mi sembrano buoni, con tim non riscontravo il ping alto con fifa
Dani25 cristopher99 penso sia server based l'online di fifa...? no, dovrebbe essere p2p, come gta online e simili
mb334 lespo01 O attualmente ci sono problemi e il traffico arriva ai server facendo un percorso più lungo oppure l'attuale operatore non ha transiti efficienti come li ha Tim.
MassimoC lespo01 Perciò chiedevo, perchè nonostante i parametri con vari speedtest mi sembrano buoni, con tim non riscontravo il ping alto con fifa Facendo una Verifica Connessione dalle impostazioni della PS4, che risultati ottieni? Allega la foto 🙂
MassimoC Dani25 no, dovrebbe essere p2p, come gta online e simili Per alcune modalità, come FUT ad esempio, si utilizzano i GDT (Game Data Center), amenochè non giochi contro un amico o selezioni manualmente la modalità P2P. Qui la fonte: https://answers.ea.com/t5/Novita-e-Aggiornamenti/FAQ-sui-Game-Data-Center-di-FIFA-20/td-p/9063594 lespo01 fatto , mi FAI SAPERE? Grazie In che modalità hai le tacche gialle? I server EA sono parecchio sotto stress, ultimamente.
lespo01 MassimoC Ciao ho fatto un amichevole online c0-op.....prima tacche rosse, con blocchi, poi un altra partita con tacche gialle ma fluido, stamattina invece liscio senza tacche