Ciaoa tutti, avrei una questione da risolvere...dunque, siccome starò per un po a casa di mia madre, dove c è Eolo, mi sono portato pc e router home & life che ho a casa, chiedendo al servizio clienti della suddetta compagnia, mi è stato detto che per connettermi dovrei settare il mio router per renderlo un ripetitore wi-fi. Dunque con santa pazienza trovo un tutorial video dove spiega come fare proprio con il suddetto router che ho collegato al pc tramite da una delle porte lan con un cavo ethernet blu che aveva in dotazione lo stesso modem) ma al momento di cambiare l indirizzo ip, quando mi fa uscire e rientrare dalla configurazione l' indirizzo continua a risultare lo stesso, non potendo avanzare nella procedura (non credo centri, ma il led "phones" rimane acceso e arancione)...Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come fare o se c è qualche altra soluzione per connettermi ad Eolo da qua, tra l' altro ho anche un po di timore a settare i parametri per il wifi, perchè poi una volta che tornerò a casa e mi riattaccherò alla fibra, non so cosa dovro rimodificare e al 159 è praticamente impossibile parlare con un operatore, dovessi aver poi bisogno, essendo poco esperto in queste cose...ci sbatto la testa da giorni, vi sarei eternamente grato se qualcuno di voi sapesse darmi una soluzione...