QRDG Dovrei prendere un nuovo televisore ad un famigliare, che non essendo pratico con la tecnologia, vorrebbe una TV non Smart. Però cercando online, tutte le tv di quel polliciaggio sono smart, ne avreste una da consigliare, possibilmente ma non obbligatorio anche con tuner DVB-S2? Grazie mille.
QRDG maxolina Cavolo, mo che faccio? E voleva aspettare anche natale prossimo, qual'è il polliciaggio maggiore disponibile non smart?
Nick1997 QRDG Ma perché non li prendi una tv smart? A mia nonna le ho preso una TV smart e la parte smart non la utilizza mai. Le funzioni base sono uguali. Ok è uno spreco ma penso che al giorno d'oggi sia difficile trovare una TV non smart buona.
QRDG Nick1997 Ci provo, ma tua nonna ha almeno internet a casa? Che sia buona non importa, basta che si vede... Cioè non importa se è LCD, LED eccc.. a lei basta che si veda
CosimoP QRDG Anche ai miei nonni ho preso un 50 Smart. Ho preso la SAMSUNG UE50TU8070UXZT l'11/11 da mediaworld a 295 euro, un affarone. Unico inconveniente è il telecomando smart che quindi ha pochi pulsanti, ma è bastato prenderne uno su amazon a meno di 10 euro (perfettamente compatibile, in pratica è uguale a quello delle loro vecchie televisioni). La parte smart non la usano, la tv non è connessa ad internet. Ho solo insegnato loro a premere il tasto "indietro" quando compaiono messaggi strani (che spesso fanno comparire loro premendo per sbaglio il tasto menù o smart hub). Con questa piccola nozione riescono ad usarla tranquillamente, per ogni cosa che non capiscono premono indietro fino a che non torna la tv normale e a quel punto vedono i canali come sempre.
QRDG Grazie mille ragazzi, adesso deciderò cosa fare, comunque anche se è off topic, se accetto mi decade lo sconto? @Supreme69