Marcodigiampietro oggi li ho richiamati, dopo la presunta previsione di metà marzo hanno rimandato a fine aprile, il che non mi fa sperare, devono ancora posare più di qualche chilometro di fibra e mettere molti ROE
Mm2003 Marcodigiampietro allora se ti dice FTTH NO sicuramente neanche i call center possono sapere quando sarà disponibile
Marcodigiampietro Mm2003 Infatti sono rimasto anche io un po scettico su questa cosa in quanto mi sembra strano che i call center abbiano così tante informazioni sulla copertura prevista (Hanno anche un'intera mappatura dei civici di zona), Sarà perchè hanno aggiornato qualcosa nei database tim? (FlashFiber)
Mm2003 Marcodigiampietro Sarà perchè hanno aggiornato qualcosa nei database tim? (FlashFiber) Quando aggiornano i database Tim viene aggiornato anche Fibermap, i call center non possono vedere altro oltre ai database
Marcodigiampietro e oggi mi arriva una fatidica Mail: effettivamente veltellina negli ultimi giorni si è spaccata di lavoro, quindi, al momento manca solo la vendibilità. Fibermap dice ancora FTTH: NO e vi lascio un piccolo screen del risultato sul sito FiberCop (Non più Flashfiber a quanto pare) che dite, in quanto tempò sarà aperta la vendibilità? Tim ancora No tantomeno Fastweb (Che ormai sono al corrente che al 99% non attiverà)
Ministry Marcodigiampietro Scusa, forse l'hai già scritto in precedenza ma te lo chiedo lo stesso: in che zona risiedi? Sei in centro abitato, periferia, campagna? Mi pare di capire che tu sia comunque in una casa singola.
Marcodigiampietro E la faccenda si fa sempre più strana: Mi appare la schermata che il civico non è censito (Vi posso assicurare che fino a ieri la pagina di verifica copertura funzionava e mi dava la solita FWA) @LoreBlack sai dirmi qualcosa?
LoreBlack Marcodigiampietro ) @LoreBlack sai dirmi qualcosa Non so 🤷 Vedi nei prossimi giorni, se no lo segnalo
Marcodigiampietro Ministry sono in campagna, casa singola, non condominio. Ho un centro abitato abbastanza vicino ancora non coperto ne da FTTH/FTTC, e credo sia proprio per quello che hanno messo la fibra.
Marcodigiampietro oggi posso confermare abbiano finito i lavori, ci sono un sacco di ROE per strada e cavi piùttosto spessi tutti neri. Fibercop da "connesso" a tutti gli indirizzi, ma ancora la vendibilità non c'è, quanto si dovrà mai aspettare?
Marcodigiampietro Ragazzi, sapreste dirmi cos'è un cavo bianco, piùttosto spesso? Valtellina l'ha posato su degli alberi, per la fretta? O perchè non avevano voglia😂?
Marcodigiampietro Ragazzi è da un po che non vedo nessuno lavorare piu, non so se hanno finito perche ci sono ancora tonnellati cavi per terra...