Rgazzi, non so se sono buone o brutto notizie quelle che vi sto per dire: Allora, come ogni giorno oggi sono andato a vedere la copertura di FlashFiber al mio indirizzo, e, puntualmente, ho controllato la copertura sulla loro mappa, e, mi sono accorto che sono stati aggiunti vari civici sui lavori in corso, ma non il mio, vi faccio vedere:

i pallini neri sono centri abitati, il pallino blu sono io, il bello poi, è che sono andati anche a coprire le vie più avanti, senza mettere il pallino sulla mia (Anche se è stato messo un cavo in fibra alla mia chiostrina) spero che la i puntini della copertura siano sbagliati... Non sono del tutto sicuro allora, che stanno lavorando per mettermi la fibra, e poi, mi sono accorto che, hanno messo i pallini solo su quelli dove hanno fatto gli scavi SOTTERRANEI e non aerei, ma se il mio civico non è in lavori in corso, allora perchè mi hanno messo un cavo in fibra alla chiostrina? Una parte dopo la mia via dei cavi è ancora in via aerea, poi dal palo di via Volongo scende e va in sotterranea. Qualcuno mi può aiutare?