Gio83 Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno come me ha dato disdetta Vodafone 20 mega per passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi in quanto dopo aver inoltrato la disdetta mi hanno richiamato proponendomi una variazione del costo contrattuale da 29.80 a 23.39 € per 2 mesi cosi non pago 180€ per le rate rimanenti di attivazione line spalmate in 48mesi. l'offerta di 23,39€ è un nuovo contratto.
Filippo94 Non ho capito bene la domanda. Se hanno cambiato il contratto unilateralmente dovresti essere libero di andare via senza vincoli, se invece vuoi rimanere con loro perché ti hanno abbassato il costo, non devi fare altro se non accettare. Guarda bene il vincolo, perché se hai solo ADSL potresti essere coperto a breve con Open Fiber (FTTH)
Gio83 mi sono spiegato male io ho dato la disdetta per passaggio a ftth con altro operatore e vodafone mi ha telefonato proponendomi questo minicontratto per non farmi pagare i 180 € di recesso anticipato e la cosa mi sa di bruciato.
Filippo94 Gio83 È una controproposta che puoi accettare o rifiutare pagando i 180€, non ci trovo nulla di strano
Gio83 il mio timore è che riparta il contratto e così invece di 180€ me ne trovo 300 il che mi darebbe molto fastidio. Comunque Lunedì mi richiamano e approfondisco meglio.