m4l4m4dre Ciao a tutti, da oggi, aggiungerei un finalmente ma anche un forse, il mio armadio è diventato verde con linea disponibile. Da quello che ho visto i lavori sono stati fatti da isiline, però ne su tim ne su isiline al momento mi da la possibilità di attivare la fibra, voi riuscite a sapere qualcosa di più? Meglio ancora aspettare una settimana? Grazie in anticipo ☺
andrea2166 m4l4m4dre a me era venuta fuori la copertura dal sito Tim dopo 2 giorni e dal Planetel dopo una settimana circa
andreagdipaolo m4l4m4dre Da quello che ho visto i lavori sono stati fatti da isiline Non è che magari Isiline ti sta portando la FTTH? Perchè Questi che vedi sono i lavori di TIM.
Groas Ci vuole qualche giorno prima che si aggiornino tutti i database. Prima del weekend dovrebbe essere disponibile.
m4l4m4dre andreagdipaolo ma che io sappia no, nel mio condominio non hanno montato nulla e non hanno fatto richiesta per montare nulla, anche in giro ci sono solo armadi di tim, quelli dì isiline non ci sono. Ho pensato che i lavori li facesse isiline perché sui cartelli degli scavi era scritto così, se è tim meglio ancora 🙂
max Ciao E fttc TIM in quella zona noi di ISILine stiamo facendo solo aziende. Penso che i db come sempre per aggiornarsi impiegheranno qualche giorno Ciao
MarcoBellino Ciao ragazzi io lavoro x Isiline e da tempo è stata attivata la fibra FTTH li a Villafranca anche x privati. Se volete informazioni sulla copertura inviatemi indirizzo e vi saprò dare più dettagli.