• FTTHTIM
  • Sovrapprezzo passaggio TIM Super Mega a TIM Super Fibra

nickbar99 ha aggiunto il tag TIM .
  • [cancellato]

nickbar99
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 10/01/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni.
Da quello che vedo sembra che i 29,90 valgano solo se fatto on line e se c'è il passaggio da altro operatore.
In qualsiasi caso ti sei fatto mandare il contratto prima di sottoscrivere l'offerta?

    [cancellato] io ero già cliente TIM con un'offerta TIM Super Mega a 29,90 compreso il modem. Il contratto non sarebbe lo stesso con solo il cambio di tecnologia?

      • [cancellato]

      nickbar99
      Da quello che si legge sul sito Tim, sembra valga solamente per chi passa da altro operatore e solo on line, magari senti @LoreBlack

        [cancellato] E' proprio con lui che ho fatto il passaggio ma non sa spiegarsi questo sovrapprezzo e sostiene ci sia un errore.

          • [cancellato]

          nickbar99
          Chi meglio di lui può saperlo ed eventualmente risolverlo allora.

            [cancellato] Certo, è stato disponibile e mi ha detto che, nel caso nella prossima fattura ci sia lo stesso errore, apriamo una segnalazione ma nel frattempo volevo conoscere anche altre opinioni.

            Ormai è un dejavú, devo ripetere le cose in privato e qui..
            Come ti ho già scritto in privato, attendi prossima ciclo si fatturazione per capire il da farsi.
            L'offerta è rimasta sempre la medesima, solo una variazione di tecnologia. Qualora ci fosse ancora il problema,vedremo il da farsi

              LoreBlack Capisco, ma non ho chiesto di ripetere a te. Ho aperto questo thread per vedere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.

                • [cancellato]

                nickbar99
                Se magari lo avessi specificato all'inizio del topic avrei evitato di scomodarlo.🙄

                  [cancellato] hai ragione, mi scuso con @LoreBlack, non avevo intenzione di fargli ripetere ciò che mi ha detto.

                  Nessun problema.
                  Come ho scritto al ragazzo è strano, se sul prossimo ciclo di fatturazione è ancora così, vediamo cosa fare

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile