Buongiorno,
In data 30/11/2020 ho completato il passaggio da TIM Super Mega a TIM Super Fibra facendo semplicemente un passaggio di tecnologia.
Inizialmente l'offerta TIM Super Mega la pagavo 24,90 mentre ora, dalla bolletta, risulta 29,90 solo l'offerta che con 5 euro di modem arriva in totale a 35 euro al mese (ho già fatto richiesta per la disattivazione di TIM Vision Plus che si perfeziona dal periodo successivo).
Come mai ho questo sovrapprezzo di 5 euro al mese? Non riesco a spiegarmelo.
Grazie a chiunque risponderà.
Sovrapprezzo passaggio TIM Super Mega a TIM Super Fibra
[cancellato]
nickbar99
L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 10/01/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni.
Da quello che vedo sembra che i 29,90 valgano solo se fatto on line e se c'è il passaggio da altro operatore.
In qualsiasi caso ti sei fatto mandare il contratto prima di sottoscrivere l'offerta?
[cancellato] io ero già cliente TIM con un'offerta TIM Super Mega a 29,90 compreso il modem. Il contratto non sarebbe lo stesso con solo il cambio di tecnologia?
[cancellato]
nickbar99
Da quello che si legge sul sito Tim, sembra valga solamente per chi passa da altro operatore e solo on line, magari senti @LoreBlack
- Modificato
[cancellato] E' proprio con lui che ho fatto il passaggio ma non sa spiegarsi questo sovrapprezzo e sostiene ci sia un errore.
[cancellato]
nickbar99
Chi meglio di lui può saperlo ed eventualmente risolverlo allora.
[cancellato] Certo, è stato disponibile e mi ha detto che, nel caso nella prossima fattura ci sia lo stesso errore, apriamo una segnalazione ma nel frattempo volevo conoscere anche altre opinioni.
- Operation Manager - FiberCop
Ormai è un dejavú, devo ripetere le cose in privato e qui..
Come ti ho già scritto in privato, attendi prossima ciclo si fatturazione per capire il da farsi.
L'offerta è rimasta sempre la medesima, solo una variazione di tecnologia. Qualora ci fosse ancora il problema,vedremo il da farsi
[cancellato]
nickbar99
Se magari lo avessi specificato all'inizio del topic avrei evitato di scomodarlo.
[cancellato] hai ragione, mi scuso con @LoreBlack, non avevo intenzione di fargli ripetere ciò che mi ha detto.
- Operation Manager - FiberCop
Nessun problema.
Come ho scritto al ragazzo è strano, se sul prossimo ciclo di fatturazione è ancora così, vediamo cosa fare