Ciao a tutti, essendo tanti anni che non la facevo, vorrei sapere se io faccio la portabilità del mio numero telefonico con l'offerta internet, come funziona per chi come me, ha l'adsl tim con le chiamate flat.
Nel nuovo contratto internet, vorrei far la mnp anche del numero fisso...
Portabilità TIM numero fisso
Si può fare tranquillamente, basta fare richiesta di mantenere il numero e di fare un abbonamento che comprenda le chiamate. Fallo con @LoreBlack (ho letto che in questi giorni è in vacanza) così ti trova l'offerta più vantaggiosa e cosa più importante non ti dà buca o lascia a piedi durante l'attivazione.
Filippo94 loreback farà gl'abbonamenti a TIM, io voglio scappare da tim e volevo sapere se devo comunicarlo alla tim tramite recesso oppure se basta il codice di migrazione al nuovo operatore per la portabilità?!.
Progressive volevo sapere se devo comunicarlo alla tim tramite recesso oppure se basta il codice di migrazione al nuovo operatore per la portabilità?!.
Se fai migrazione con chiamate/telefono incluso, ci pensa direttamente l'operatore ricevente ad espletare il tutto
Se è una offerta solo internet dovresti pensarci tu, inoltre con la migrazione non serve comunicare recesso a TIM
Passerò da tim super adsl a Mynet 300/100 con servizio chiamate su voip... Quindi perfetto ci penseranno loro!
- Modificato
Alla fine ho scelto di dividere l'abbonamento cioè far la portabilità del numero telefono fisso con Ehiweb e la connessione internet con Mynet.
Anche in questo caso il recesso non serve?