Matt-01234- Masmas eh già. Comunque io ho visto online che il problema potrebbe essere anche Tim base(il piano tariffario), cosa ne dite?
QRDG Matt-01234- Spero sia comprensiva... a me sarebbe successa la 5° guerra mondiale. Matt-01234- sms Li usa ancora??? Matt-01234- TIM BASE SCATTA quando non si rinnova l'offerta, e TIM fa questo scherzetto, per le offerte a lungo periodo 2 sono le cose: IBAN con domiciliazione oppure quelle offerte per un bel pò di mesi che vedi sul sito. Credo sia il lato oscuro di queste offerte
Matt-01234- Se mi dite così, mi sa che ha sbagliato offerta😅. In ogni caso, come mi consigliate di procedere?
Masmas "Con TIM BASE e Chat il piano tariffario di tutte le linee ricaricabili, valido in Italia e nei Paesi UE, chiami tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 19 cent al minuto ed invii SMS verso tutti a 29 cent! Scatto alla risposta di 20 cent. Tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi."
Matt-01234- QRDG Li usa ancora??? Solo quando deve parlare con mia zia che non ha uno smartphone😅 QRDG Spero sia comprensiva... a me sarebbe successa la 5° guerra mondiale. No, non è andata un gran che bene...
Matt-01234- Masmas purtroppo era l’unico di cui si fidava perché è l’unico che le fa ricevere chiamata in casa... vedremo cosa vorrà fare
QRDG Matt-01234- Penso sia un meccanismo di queste offerte low cost, non so se fatto apposta o cosa, che non si rinnovano subito automaticamente, ma in quei secondi che non si rinnova, boom è scatta la TIM BASE, fino a che non si beve tutto. Mi ricordo tempo fa che dovevi staccare la connessione dati quando rinnovavi l'offerta, altrimenti il credito ricaricato se lo magnavano subito.
Masmas Matt-01234- 😃 allora niente, falle fare la domiciliazione e bisogna riattivare la supreme con il venditore iniziale
LoreBlack Matt-01234- ma chiama il 119, cosa aspetti? Comunque saranno servizi VAS oppure piano base da disattivare, ma costa 2€ al mese..