Matt-01234- @LoreBlack , per me comunque non si è rinnovata e per qualche tempo ha navigato a consumo e via.
È quella in cui paghi 25 euro al corriere? in caso si sono magnati ben 70 euro.
Aggiungere tag TIM @x_term
Matt-01234- @LoreBlack , per me comunque non si è rinnovata e per qualche tempo ha navigato a consumo e via.
È quella in cui paghi 25 euro al corriere? in caso si sono magnati ben 70 euro.
Aggiungere tag TIM @x_term
Matt-01234- nella sezione consumi, cosa ti dice?
Masmas che sono stati consumati soldi in sms e in chiamate anche se dovrebbero essere illimitate almeno le chiamate
Matt-01234- minchia, si so magnati 70 euro. Immagino sarà arrabbiata, tramite chi hai sottoscritto l'offerta? tramite lorenzo?
QRDG si è arrabbiata. Comunque si, con Lorenzo.
Matt-01234- questo è uno dei motivi per cui odio TIM, poca trasparenza
puoi controllare su mytim.it o sull'app mytim le voci che hanno originato i consumi
Masmas eh già. Comunque io ho visto online che il problema potrebbe essere anche Tim base(il piano tariffario), cosa ne dite?
artu72 sms e chiamate
Matt-01234- quindi non è una tariffa flat
Matt-01234- mi sa che con TIM base sia sms sia chiamate sono a consumo
Se mi dite così, mi sa che ha sbagliato offerta. In ogni caso, come mi consigliate di procedere?
Masmas l’offerta é Tim supreme new, ma il piano tariffario è quello lì
"Con TIM BASE e Chat il piano tariffario di tutte le linee ricaricabili, valido in Italia e nei Paesi UE, chiami tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 19 cent al minuto ed invii SMS verso tutti a 29 cent! Scatto alla risposta di 20 cent. Tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi."
Matt-01234- Spero sia comprensiva... a me sarebbe successa la 5° guerra mondiale.
Matt-01234- sms
Li usa ancora???
Matt-01234- TIM BASE SCATTA quando non si rinnova l'offerta, e TIM fa questo scherzetto, per le offerte a lungo periodo 2 sono le cose:
IBAN con domiciliazione oppure quelle offerte per un bel pò di mesi che vedi sul sito. Credo sia il lato oscuro di queste offerte
ma falle cambiare operatore va, è ridicola questa cosa
QRDG TIM BASE SCATTA quando non si rinnova l'offerta,
Strano perché i soldi li aveva
Masmas purtroppo era l’unico di cui si fidava perché è l’unico che le fa ricevere chiamata in casa... vedremo cosa vorrà fare
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it