Buona sera, ho appena cambiato operatore (da vodafone a tim) e ho riscontrato una perdita di circa 100mb in upload. C’è qualche modo per aumentare la velocità in upload che voi sappiate?
Grazie in anticipo

RobertoFonso no, l’offerta commerciale di Tim prevede 100Mbps in upload. Non si può aumentare

a meno che tu non voglia passare a un’offerta business che ha 500Mbps in up

x_term ha cambiato il titolo in Velocità upload TIM .

ag23900 si in realtà per i 500 mega dovrebbe passare a una professional con costi sui 100-200 euro/mese

RobertoFonso Grande balla che ti ha detto, TIM fa solo il taglio 1000/100 ai consumatori.
      Gli altri vanno a 1000/200 o 1000/300 in base alla rete.

RobertoFonso Bisogna averne di coraggio nel mentire per accendere nuovi contratti. Manco a dirlo che legalmente è una dichiarazione falsa che ti ha indotto a stipulare il contratto.

RobertoFonso perché l’operatore mi aveva assicurato 200mb in up, ecco perché.

Dovrebbe esserti arrivata per mail una lettera di benvenuto, nel mio caso riporta questa voce:

Controlla se è presente anche nella tua e nel caso insisti ti abbiano promesso qualcosa che non c'è, cosi dovresti potertene andar senza costi di disattivazione nel caso volessi ritornare con altro operatore.

Vale90 dimostra che sia una dichiarazione fraudolenta

• Vale90 ha risposto a questo messaggio

Masmas Già questo è il problema....xd In teoria le chiamate sono registrate ma bisogna appuntarsi il numero identificativo della persona <.<

• Masmas ha risposto a questo messaggio
          • Masmas ha messo mi piace.

Vale90 le registrano solo nel momento in cui detti i dati per far partire il contratto, poi il resto mica lo conservano

Masmas allora c'è poco da fare

• Masmas ha risposto a questo messaggio
              • Masmas ha messo mi piace.

Vale90 ma infatti!
                prima di stipulare qualsiasi contratto è buona prassi farselo inviare e poi, dopo averlo letto per bene, rimandarlo firmato e procedere con il perfezionamento.
                In questo caso TIM non lo svincolerà mai senza pagare

Masmas I termini generali del contratto sono anche leggibili nel sito

È scritto ovunque nel sito Tim... ma come si fa a credere ancora ai call center che sono aziende terze senza scrupoli. I contratti fateli via web o nei negozi. Vale per tutti i gestori, telefonici, gas, elettrici... comprereste una macchina al telefono?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile