Velocità upload TIM
RobertoFonso no, l’offerta commerciale di Tim prevede 100Mbps in upload. Non si può aumentare
a meno che tu non voglia passare a un’offerta business che ha 500Mbps in up
ma prima di fare le cose, perchè non leggete?
ag23900 si in realtà per i 500 mega dovrebbe passare a una professional con costi sui 100-200 euro/mese
Masmas perché l’operatore mi aveva assicurato 200mb in up, ecco perché.
RobertoFonso ti hanno detto una cavolata.
RobertoFonso Grande balla che ti ha detto, TIM fa solo il taglio 1000/100 ai consumatori.
Gli altri vanno a 1000/200 o 1000/300 in base alla rete.
RobertoFonso Bisogna averne di coraggio nel mentire per accendere nuovi contratti. Manco a dirlo che legalmente è una dichiarazione falsa che ti ha indotto a stipulare il contratto.
RobertoFonso perché l’operatore mi aveva assicurato 200mb in up, ecco perché.
Dovrebbe esserti arrivata per mail una lettera di benvenuto, nel mio caso riporta questa voce:
Controlla se è presente anche nella tua e nel caso insisti ti abbiano promesso qualcosa che non c'è, cosi dovresti potertene andar senza costi di disattivazione nel caso volessi ritornare con altro operatore.
È scritto ovunque nel sito Tim... ma come si fa a credere ancora ai call center che sono aziende terze senza scrupoli. I contratti fateli via web o nei negozi. Vale per tutti i gestori, telefonici, gas, elettrici... comprereste una macchina al telefono?