[cancellato]
per avere una riprova poco fa ho di nuovo messo il Fritz che mi hanno dato in prestito e tutto ha funzionato.. quindi 100% che il problema è il loro modem.. però loro non lo cambiano.. quando spiego il problema all'assistenza non si capacitano neanche di ciò che sto dicendo..
Fibra Sky Wifi non apre sito e servizi Sky!
adesso incredibilmente il sito e i servizi sky funzionano...il firmware è lo stesso.. non ho toccato nulla.. stesse impostazioni di sempre... (era già successo che per mezza giornata funzionasse tutto e poi tornò ko) vediamo stavolta quanto dura...
Per concludere in bellezza stamattina il modem ha la lucina internet arancione e la linea è KO così passiamo un bel natale !!
Ma a voi si aggiorna sky q? Nella sezione info c'è un aggiornamento, mi dice che al riavvio sarà applicato, sembra farlo ma poi niente, c'è ancora lo stesso aggiornamento
- Telco Data company
MarcoBasti OT in questa discussione, MA comunque Ti rispondo
Si, negli ultimi giorni qualche decoder Sky Q con un aggiornamento in pancia che magari causa corrente elettrica saltata o connessione saltata a metà download ... fra strani scherzi.
Prova con il solito riavvio togliendo la corrente elettrica... sennò potrebbe essere il caso di fare un passaggio ad un Service se continua a darti noia.