• FTTHSky
  • Fibra Sky Wifi non apre sito e servizi Sky!

[cancellato]
per avere una riprova poco fa ho di nuovo messo il Fritz che mi hanno dato in prestito e tutto ha funzionato.. quindi 100% che il problema è il loro modem.. però loro non lo cambiano.. quando spiego il problema all'assistenza non si capacitano neanche di ciò che sto dicendo..

danyls76 Ti avrei infatti chiesto la prova del 9. Quindi con un altro modem che non sia Sky HUB, funziona tutto. Con Sky HUB no.

federicof Quindi con un altro modem che non sia Sky HUB, funziona tutto. Con Sky HUB no.
      danyls76 ho di nuovo messo il Fritz che mi hanno dato in prestito e tutto ha funzionato

dai dai che te lo cambiano (o al limite ti rimettono il firmware precedente)

• [cancellato]

stemax97
        Effettivamente ho fatto adesso il test ed anche avendo disabilitato il dns sicuro ed impostato i dns di google, nella Vps, risulta che io stia usando i dns di Voda.🤔

vic3000 il firmware precedente aveva problemi con il Wifi.. perdita di segnale e velocità ridicola.. hanno sistemato quello e fatto danno su altro 😅

• vic3000 ha risposto a questo messaggio

adesso incredibilmente il sito e i servizi sky funzionano...il firmware è lo stesso.. non ho toccato nulla.. stesse impostazioni di sempre... (era già successo che per mezza giornata funzionasse tutto e poi tornò ko) vediamo stavolta quanto dura...

danyls76 Tienimi aggiornato 🙂

danyls76 il firmware precedente aveva problemi con il Wifi

se smettessero di fare roba custom, visto che non gli riesce... 😉
                (sto parlando di tutti gli ISP che forniscono il loro mattone castrato, non di uno in particolare)

Per concludere in bellezza stamattina il modem ha la lucina internet arancione e la linea è KO così passiamo un bel natale !!

danyls76 Fai un riavvio per sicurezza, se non riparte apri subito una segnalazione così per Natale hai internet 🙂

danyls76 Per concludere in bellezza stamattina il modem ha la lucina internet arancione e la linea è KO così passiamo un bel natale !!

e` la linea o il router? se rimetti il fritz che succede?

vic3000 era un guasto di zona per fortuna risolto.. sembra risolto anche il problema che avevo.. speriamo bene

danyls76 sempre tutto ok? 🙂

federicof no.. da stamattina un'atra volta sito sky e relativi servizi non funzionanti!! ormai penso sia una cosa che non si risolverà mai.. se non con un cambio modem o cambio gestore...

3 mesi dopo

Ma a voi si aggiorna sky q? Nella sezione info c'è un aggiornamento, mi dice che al riavvio sarà applicato, sembra farlo ma poi niente, c'è ancora lo stesso aggiornamento

7 giorni dopo

MarcoBasti OT in questa discussione, MA comunque Ti rispondo 🙂
                          Si, negli ultimi giorni qualche decoder Sky Q con un aggiornamento in pancia che magari causa corrente elettrica saltata o connessione saltata a metà download ... fra strani scherzi.
                          Prova con il solito riavvio togliendo la corrente elettrica... sennò potrebbe essere il caso di fare un passaggio ad un Service se continua a darti noia.

2 mesi dopo

federicof anche sostituendo il router di Sky ho lo stesso problema... nel frattempo ho cambiato pure PC.. sono loro il problema

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile