• FastwebNews
  • Fastweb sposterà parte del servizio clienti in Italia

Fastweb rivoluziona le attività di customer care e riporta in Italia parte delle attività svolte all'estero

Sempre in coerenza con la strategia di lungo periodo, l'accordo prevede, nel corso del 2021, il trasferimento verso le sedi Concentrix di Cagliari e di Lecce delle attività attualmente svolte all'estero con la creazione di circa 250 nuovi posti di lavoro.

Ultimamente sembrava una azienda con sede a Durazzo più che a Milano 😅

matteocontrini direi che è ottimo, sarebbe meglio ancora se effettivamente chiamare il call center di fastweb (discorso valido per gran parte dei grandi operatori)risolvesse qualcosa in caso di problemi veri.

matteocontrini Meglio specificare nel titolo che riporteranno solo parte dei call centre esteri.

rieges il comunicato però dice quello che ho citato: "il trasferimento delle attività attualmente svolte all'estero"

EDIT: nel dubbio...

matteocontrini ha cambiato il titolo in Fastweb sposterà parte del servizio clienti in Italia .

matteocontrini A quanto pare per farlo hanno cambiato fornitore (prima era COMDATA).
      Mi chiedo se da quei "nuovi posti di lavoro" abbiano sottratto gli italiani che non lavoreranno più per loro

• [cancellato]

• Modificato

Vi racconto una mia ultima esperienza:

Mia Zia aveva un vecchio modem Fastweb, io avendo chiuso il mio contratto avevo un fastgate in avanzo (di mi propietà come da contratto).

Cronostoria Telefonata:
      Lo attacco e ovviamente non fà provisioning automatico
      Chiamo il CC Fastweb e mi rispondono da Lecce
      Le spiego che ho attaccato un Fastgate di un mio vecchio contratto chiuso e non riesce a fare il provisioning.
      L'operatrice mi dice attenda un attimo...
      Ritorna e mi dice, le mando un tecnico perchè non c'è segnale.
      Io le spiego che se riattacco il vecchio modem la linea funziona, è quando attacco quello nuovo la linea non funziona per il nuovo modem non si autentica in rete.
      Lei ripete le mando il tecnico....
      Io attacco e lascio perdere il cambio di modem.

Questa è l'assistenza fastweb in Italia e non aggiungo altro.
      Poi se uno vuole parlare con un operatore deve aspettare tempi bibblici.

[cancellato] dopo questo racconto mi ritengo allora fortunato.. Quando ho fatto il cambio modem da Technicolor tg788vn al Fastgate dal CC di Lecce l'operatrice aveva capito al volo la procedura da effettuare, mi ha solo lasciato perplesso quando mi ha domandato "ma quello che mi hai dettato è il MAC Address del Fastgate?" 😅

matteocontrini Pensavo lo rendessero un self service e lo spostassero su questo forum

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile