MichelangeloNessuno Capacità di batteria, fotocamera e prezzo decisamente inferiore. Le caratteristiche previste da infratel non sono in linea con il tablet lenovo in offerta. Vi aggiornerò
Per la prima ti danno un powerbank, anche meglio di una batteria "più capiente".
La fotocamera non cambierebbe tanto, e ripeto, non è per fare gli influencer questo tablet.
Visto che non lo paghi, cosa ti interessa del prezzo? Volevi rivenderlo per guadagnarci su?
p.s. utile andare a rompere per roba già approvata, lol.
Sì, anche io, e siamo servi del governo impegnati a diffondere il 5g, nota causa del covid. /s
Spoiler: daranno ragione a tiscali
MichelangeloNessuno hai risposto come loro..tanto è gratis...diffidate...non mi piace essere truffato
E come dovrebbe essere una truffa? LOL
"Reato ai danni del patrimonio altrui eseguito mediante falsificazioni o raggiri, allo scopo di trarne profitto; fare, commettere una t. ; esser vittima di una t."
Non si figura il reato di truffa, esattamente cosa vorresti dire? Ti ricordo che stai "accusando" a vuoto senza un minimo di fondamento, qui si passa direttamente alla diffamazione 🙂
Serviva specificarlo?
MichelangeloNessuno Sig. Andrea Di Paolo la prego di moderare il linguaggio, io in questo forum ho solo esposto il mio problema
in realtà è lui il moderatore, è lui che modera te, non il contrario.
Senza contare che non ha usato volgarità 🙂
MichelangeloNessuno Esiste sempre la Polizia Postale per fare querela di offese ricevute via internet..
Oh beh, utile disturbare gente che sta lavorando seriamente per dei capricci di un cliente.
FrancoCa Dire poi che è gratis non lo trovo corretto perché è pagato con contributo pubblico
Evidentemente rimarranno più fondi da utilizzare
FrancoCa già un’ammissione di questa circostanza ma se ordino del tartufo e poi porti una patata lessa non puoi pretendere
Il discorso è al contrario, il lenovo è di gran lunga migliore, grazie alla presenza dei servizi google.
JHAJAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
MichelangeloNessuno Appunto, è superiore.
rieges Per curiosità, cosa volete ottenere dal procedimento aperto con AGCOM? Il tablet Huawei?
Sì, sempre il tizio con il carrello lungo da roma a milano ti caccia fuori un huawei durante il processo XD
andreagdipaolo Quando per colpa vostra la gente con problemi seri si troverà un'udienza fissata per il 2022 avrete fatto un favore a tutto il popolo italiano.
Mai frase più giusta fu detta
edofullo Ma come si fa ad approvare una cosa del genere? Aspetto che ti diano un computer senza memoria dicendoti di fare il boot da chiavetta...
Il PC senza memoria permanente non va, ma tra 256GB di sdd e 2tb di hdd esterno o 512gb di ssd come vai meglio? Hai più spazio nel primo caso, e rimane perfettamente utilizzabile.
MichelangeloNessuno Non siamo su aliexpress...
FrancoCa Tiscali lo ha fatto anche per il tipo di dispositivo Google play store o meno
Come pensi di usare un dispositivo mobile essendo escluso dai servizi google nel 2021?
rieges E invece è proprio quella
C'è anche la FHD sempre con quel nome se non ricordo male, e costa molto meno.
MichelangeloNessuno ottenere un dispositivo analogo o superiore, come prevede il punto 7 del contratto e non inferiore
esattamente ciò che è successo.
rieges hardware il Huawei è migliore
è più importante farsi meglio i selfie da postare su facebook o avere la possibilità di usare google/gsuite?
Andiamo bene allora, come fai a sostenere che il huawei sia migliore?
Soprattutto, con un titolo di studio del genere, come fai ad essere eleggibile per il bonus?
Che tanto non saranno così gentili da perdere il loro tempo a gratis
Boia deh, chiama subito la polizia e regalagli un po' di risate.
Si scherza, non farlo, non far perdere tempo a chi lavora veramente.
AndreaMMM In ogni caso mio figlio per la DaD usa un tablet Samsung del 2016, quindi immagino che un modello di quattro anni dopo sia comunque molto migliore e assolutamente utilizzabile per gli scopi previsti da questa iniziativa
Ohhh, finalmente qualcuno che glielo spiega
andreagdipaolo Perchè continui a parlare di truffa? è previsto dal contratto.
Perché non capisce, tutto lì.
andreagdipaolo E non vale 100€ di meno, solo qualche decina (sul mercato consumer, su quello dei fornitori non lo puoi sapere).
Oh boia cuesti puteri forti!11!
MichelangeloNessuno AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA, il biglietto per colorado te lo hanno già girato?
MichelangeloNessuno Non credo tu abbia le competenze minime per capire ciò, così a cicca e spanna, visto che non riesci nemmeno a capire quello che ti è stato spiegato, contratto alla mano, varie volte.
Invece di continuare a voler aver ragione, ascolta gli altri.
Aggiungo che l'unico motivo per cui qualcuno potrebbe volere lo huawei è l'interesse nella rivendita ad un prezzo maggiorato, in tal caso, fatevi schifo, non è così che vanno usati i bonus.