andreagdipaolo
Purtroppo ci sarà sempre il furbetto di turno...
Quando l’ho preso io l’acquisto era limitato alle grandi catene di distribuzione, so che magari tu da venditore storcerai il naso ma difficilmente nei grandi store riesci a fare il furbo

andreagdipaolo Però poi succede come il bonus docenti che i venditori passano cose che non dovrebbero.

vero, come del resto sicuramente ci sarà chi il tablet lo venderà appena ricevuto....
magari potevano pensare alla possibilità di dare un voucher da spendere in un negozio e poi l'obbligo di registrare il device acquistato su qualche portale....

Scusate, qualcuno sa dirmi da quando arriva l' sms di Tiscali in cui avvisa che hanno spedito il tablet a quando lo si riceve, quanto tempo passa normalmente ?

Joescal qualcuno sa dirmi da quando arriva l' sms di Tiscali in cui avvisa che hanno spedito il tablet a quando lo si riceve, quanto tempo passa normalmente ?

non ci sono tempi certi, qualcuno l'ha ricevuto pochi giorni dopo e altri ancora niente dopo mesi.

Il tablet tiscali non arriverà mai. Prendono solamente in giro.

Johnkiss Il tablet tiscali non arriverà mai. Prendono solamente in giro.

Veramente proprio ieri è stato consegnato a tante persone, alcuni l'hanno scritto anche qui sul forum.
      Prima di sparare certe idiozie pensaci due volte.

Ho ricevuto SMS che hanno spedito il tablet. Vedremo...

EnzoLicatese è riportato un tracking ordine? Da quando hai la linea attiva?

Ricevuto messaggio SMS ieri e stamattina il corriere mi ha consegnato il Tablet ma....
            Ma anziché un MatePad 10.4 (128 Gb) della Huawei mi è arrivato un TabM10 FHD Plus (64 Gb) della Lenovo che da quello che ho letto è sicuramente meno performante
            Spero che arrivi presto anche a voi.
            Buona fortuna!

Johnkiss
              nel messaggio che ho ricevuto io non c’era il tracking code

Quando stipulai il contratto voucher tiscali il tablet huawei costava 284 € e il bonus veniva spalmato benissimo è sulla bolletta è con il tablet. Chissà perché non è più huawei. Suppongo sia aumentato il prezzo.

FrancoCa Ma anziché un MatePad 10.4 (128 Gb) della Huawei

Lo Huawei che in origine era previsto era da 64, non da 128.

FrancoCa Lenovo che da quello che ho letto è sicuramente meno performante

Anche se fosse, il Lenovo ha i servizi Google, lo Huawei no.

dylan beh ci stanno anche 100€ di differenza di prezzo. Viene valutato alla stessa cifra?

50€ di differenza, inoltre hai pescato un modello sbagliato da un altro venditore.

https://www.unieuro.it/online/Tablet/MatePad-10-4-pidHUAMATEPADLTE
              https://www.unieuro.it/online/Tablet/Tab-M10-Plus-pidLNVZA5V0250SE

ti informo che Unieuro predispone il Tablet Huawei per l'adesione al Voucher Pc.
              Tuttavia in caso di esaurimento scorte del prodotto Huawei viene predisposto il prodotto Lenovo, la variazione è dovuta ad un fattore di approvvigionamento e disponibilità da parte del nostro fornitore.
              Tale evenienza è prevista dalle condizioni contrattuali, in particolare il punto è riportato nel PDF con l’offerta commerciale (fine seconda pagina, punto 7), in cui si indica che in caso di esaurimento scorte potrà essere fornito un dispositivo differente ma di valore e caratteristiche equivalenti.
              Contratto effettuato il 12/11/2020 ad oggi non ancora concluso... la Carta dei servizi richiede un massimo di 90 giorni, segnalazione effettuata agcom.
              Capacità di batteria, fotocamera e prezzo decisamente inferiore. Le caratteristiche previste da infratel non sono in linea con il tablet lenovo in offerta. Vi aggiornerò

MichelangeloNessuno Capacità di batteria

Ti danno un powerbank e quindi ne hai anche di più dello Huawei.

Non te ne accorgi nell'uso concreto.

Non sono affari del cliente, per voi è gratis a prescindere.

MichelangeloNessuno Le caratteristiche previste da infratel non sono in linea con il tablet lenovo in offerta.

Infratel ha approvato l'offerta contenente questo tablet, Tiscali non è stupida e non propone offerte non approvate.

MichelangeloNessuno Contratto effettuato il 12/11/2020 ad oggi non ancora concluso... la Carta dei servizi richiede un massimo di 90 giorni, segnalazione effettuata agcom.

Credo tu non sappia contare i giorni sul calendario, non sono passati 90.
                Comunque, sempre se sai leggere la Carta dei Servizi, c'è scritto che:

Tempo di attivazione del servizio internet: salvo i casi di particolare difficoltà tecnica e i casi in cui subentrino impedimenti oggettivi non imputabili al Cliente, Tiscali si impegna al rispetto delle seguenti tempistiche dalla conclusione del contratto

Quindi non puoi pretendere nulla da Tiscali, se Tiscali ti dice che l'attivazione non è ancora avvenuta per cause esterne. L'hai accettato, è il contratto che lo dice.

Prima di blaterare e di giocare a fare gli avvocati siete pregati di stare più attenti 😌

andreagdipaolo
                  Lavora per Tiscali a quanto vedo. Vediamo come risponde agcom e infratel... a chi da ragione...hai risposto come loro..tanto è gratis...diffidate...non mi piace essere truffato
                  P.S. non sono un avvocato

andreagdipaolo
                    Sig. Andrea Di Paolo la prego di moderare il linguaggio, io in questo forum ho solo esposto il mio problema... Esiste sempre la Polizia Postale per fare querela di offese ricevute via internet..

Ho ricontrollato il contratto, in effetti il tablet Huawei incluso aveva 64 Gb, ciò non toglie (e non lo dico io ma una marea di recensioni sul web) che si tratti di un prodotto con caratteristiche inferiori. Il discorso della power bank è già un’ammissione di questa circostanza ma se ordino del tartufo e poi porti una patata lessa non puoi pretendere che l’utente sia felice.
                      Dire poi che è gratis non lo trovo corretto perché è pagato con contributo pubblico.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile