LucaTheHacker
Gmail c'è l'ho sul cell e sono apposto cosi, youtube non lo uso, drive nemmeno, meet nemmeno. Secondo te quando pensavo di ricevere l'huawei non lo sapevo? mi andava benissimo così.
Quindi per te se ti aggiungono un powerbank è uguale ad avere una batteria più grande? Sono tutti scemi i produttori che fanno batterie più grandi gli bastava aggiungere un powerbank in confezione
Anche io ho un mediatek sul telefono, sono d'accordo che rispetto a uno snapdragon del cavolo sia meglio, però obbiettivamente a parità di specifiche il mediatek è peggio, non dico che fa cagare però c'è un motivo se è il processore di tutti i dispositivi di fascia medio/bassa
Ma io non mi sto lamentando del tablet ma del fatto di aver ricevuto un prodotto di valore inferiore di quello che credevo. E comunque non è sto granchè, ho messo un video su youtube in velocità doppia, perde un bel po' di frame e crasha pure, vabbe.
Meno male che le hanno aggiornate almeno ora uno sa quel che riceve. Se avessi fatto l'offerta ora non mi sarei mai lamentato di quello che ho ricevuto perchè ero a conoscenza