Supreme69 MattiaBo https://www.nytimes.com/2020/12/13/us/politics/russian-hackers-us-government-treasury-commerce.html è di ieri quella notizia...c'entra zero
Filippo94 fede00 Se si prova ad andare su Youtube da incognito (senza account per intenderci) funziona. Quindi sembra sia un problema dei servizi di autenticazione di Google Vero, a me funzionava perché non avevo fatto il login.
StellaFata GMail fuori combattimento!!! 😭 Oddio ragazzi ho un attacco d'ansia, diversi miei account Google risultano NON REGISTRATI 😱 Vi prego, ditemi che va tutto bene e che presto gli unicorni torneranno a pascolare sereni nella valle dei sogni 🤤
Valeri0p Tra l'altro anche Discord sta laggando in modo pesante, mi ricordate su quali server è hostato?
Multy Valeri0p ha dei server in euo1 (euw) penso francoforte o parigi Riguardo al lag, ho solo trovato qualcosa riguarsante l'API
tomotomocacchiocacchio Questo è il più classico dei "qualcuno ha staccato la spina" o "avete pagato la bolletta" 🤣 Forse come down "totale" è la seconda volta che succede in 15 anni