Veehxia Se su una 100M vai a 50 il passaggio alla 200M non ti farà andar a 100M, anzi molto probabilmente la velocità rimarrà totalmente invariata
E' esattamente quello che penso. Abito nell'ultimo palazzo servito dal mio armadio, quindi puoi immaginare la dispersione. Ora pago la follia di 47,40, passare a una nuova offerta FTTC mi servirebbe solo per risparmiare.
Veehxia Il modem se ti è stato dato in vendita a rate e hai finito di pagarlo ormai è tuo e puoi continuare a usarlo, venderlo o qualunque cosa tu voglia farci
Il modem è in comodato d'uso gratuito, non l'ho mai pagato. Per questo la mia domanda è: un modem Telecom del 2015 va restituito? O posso utilizzarlo per un'altra offerta Tim anche se non è di mia proprietà?
Lo chiedo perché ho ancora in casa i vecchi modem di Alice 7 Mega di secoli fa: non li ho certo acquistati, eppure Telecom non mi ha mai chiesto di restituirli.
Veehxia Quando effettui il cambio, controlla attentamente ogni mail che ti arriva e il contratto.. Io ho fatto lo stesso cambio questa estate e mi han fregato per bene.
Lo so, ho letto...😖