rieges DC82 Fastweb usa il VoIP nelle ADSL 20M. Inoltre lui dice di avere un cab Fastweb vicino casa. Quando avrà modificato il FASTGate ne sapremo di più.
daryl0 rieges ho ritrovato il link per MOD i modem mediaaccess tra cui il mio (DGA4131): lo lascio giusto per remember https://hack-technicolor.readthedocs.io/en/stable/
daryl0 rieges uno di questi 2 armadi in strada dovrebbe esser quello a cui faccio riferimento. Appena riesco faccio anche le foto agli armadi fastweb.
rieges daryl0 L'armadio che eroga FTTC è quello della seconda foto, nella prima foto c'è solo la colonnina che contiene il contatore e l'alimentatore del DSLAM VDSL nell'armadio.
daryl0 rieges ok perfetto intanto nel frattempo ho eseguito la modifica al router fastgate. Ora che info volevi sapere e dove le recupero?
daryl0 x_term ok con fastweb son in ADSL, allora faccio bene a passare a TIM che è 100M/20M in FTTC, visto che la fibra non l'avrò mai e il fastgate è di mia proprietà ormai ed è pronto per TIM. Poi se lo richiedono indietro RESET e compro FRITZ, ma almeno non viaggio da schifo come ora!
rieges daryl0 Poi se lo richiedono indietro RESET *Per resettarlo in un solo colpo è meglio che dai il comando mtd -r erase rootfs_data da ssh. Il comando di reset (quello con il tastino non cancella completamente le modifiche effettuate.