• Off-topic
  • Migliore Posta Elettronica Certificata

Buonasera a tutti,
Mi piacerebbe sapere quale secondo voi è il miglior servizio PEC.
Attualmente la utilizzerei in maniera basilare. Forse in un futuro mi potrebbe servire per uso professionale, essendo Ingegnere.

Vi ringrazio!

Io la ho con Aruba e mi trovo bene, costo irrisorio tral'altro.

Io non ne ho una perché non ne ho mai avuto bisogno, però mia madre la ha e ha la pec di irideos

Io la ho con Aruba e mi sono sempre trovato bene

• [cancellato]

vanzo in un futuro mi potrebbe servire per uso professionale, essendo Ingegnere.

Se non erro l'ordine degli ingegneri ha la sua convenzione con i fornitori PEC.

[cancellato] Si hanno una PEC convenzionata. Attualmente non sono ancora iscritto all’ordine e devo usufruire di un servizio indipendente. Mi sembra di capire che Aruba sia il privilegiato.
      Ho letto sul sito e sembra ottima, 5 euro all’anno + IVA direi che è più che abbordabile.

• [cancellato]

Con Aruba sono 5 euro il primo anno, poi 7,90, casella da 1GB. Per un uso personale va bene anche quello - per un uso professionale poi dipende dal volume di mail e dalla dimensione, e se si vogliono servizi accessori come la notifica SMS, attestazione su dominio, ecc.

Se non sbaglio da ottobre la PEC è diventata obbligatoria anche per i professionisti.

[cancellato] Hanno ingpec.eu e penso sia su aruba.

• vanzo ha risposto a questo messaggio

[cancellato] per un uso basico mi sembra la migliore. Diciamo che se la gioca con quella di poste

edofullo Confermo, si appoggia su Aruba

vanzo Ho aruba da un pò e mai un problema. Altri non l'ho mai testato, ho scelto aruba poiché 2 o tre ne avrò mandate in un anno.

Io ho Aruba e non ho alcun problema, per 1 anno ho pagato circa 6 euro

sorrevegeta Io ho Aruba e non ho alcun problema, per 1 anno ho pagato circa 6 euro

Quoto👍

• QRDG ha messo mi piace.

Ne ho due con Aruba, tutto perfetto

Ringrazio tutti. Penso proprio che la farò con Aruba, ottimo prezzo e sembra affidabile dalle vostre testimonianze.

vanzo secondo me Aruba è la migliore.

Considerato che per spedire una raccomandata ci vogliono minimo 5€, ha assolutamente senso avere una pec.
            Io ce l'ho da 4 anni con aruba. Ottimo acquisto.

un anno dopo

[cancellato] Se non sbaglio da ottobre la PEC è diventata obbligatoria anche per i professionisti.

Non solo per i professionisti ma per qualsiasi partita iva

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile