matteocontrini Ha fatto puf, non esiste più, cancellato tutto, improvvisamente. https://community.vodafone.it
vic3000 matteocontrini Ha fatto puf, non esiste più, cancellato tutto, improvvisamente. fate il backup della guida su community.tim.it per ottenere il rimborso di tim expert 😉
LSan83 Fon mi sembrava molto più interessante prima di essere assorbito da Vodafone. Comunque non penso siano molti a piangere la scomparsa.
matteocontrini LSan83 insomma, c'erano un bel po' di contenuti... Ci sono finito più volte cercando informazioni
ag23900 matteocontrini C'è anche da dire però che era abbandonata a se stessa da anni ormai, non c'era alcuna moderazione né niente.. Inoltre i clienti che la usavano pensavano fosse una via ufficiale di comunicare con VF postando solo le proprie lamentele..
BiagioTortorelli matteocontrini Sicuramente era un portale poco assistito da gente competente che aiuta la Comunity veramente... basta vedere la differenza con questo Forum 😉 Anche se posti un problema alle 02:00 di notte, ci sta sempre qualche utente che ti risponde.. Su questo Forum ci sono persone, te compreso matteocontrini che assistono la Comunity H24, contrariamente al portale della Vodafone.... ☹
Riegel vic3000 chiamare la mia "copia" è un po' un insulto. La versione striminzita è che bisogna andare di conciliazione ( ma mi sa che vado a guardarmi se ha anche spiegato i motivi o se c'è della descrizione importante)
OiPe85 Mi sembra strano che é improvvisamente scomparso guarda caso proprio dopo che sono emerse molte contestazioni per la fregatura del bonus internet pc, dove molti consumatori (tra cui io) sono stati truffati da operatori vodafone che hanno fatto promesse false di poter accedere al bonus anche dopo l'attivazione della nuova linea.
OiPe85 Scusate se ho ripreso il thread, ma é l'unico forum questo che ho trovato su internet che se ne parla di questo improvviso addio alla Community vodafone (e 1mese fa nemmeno gli operatori di vodafone lo sapevano, chi sa se adesso lo sanno...)
CrisCopetti ATTENZIONE! NON ARRIVA A 100 MEGA! ATTIVANO LA RETE DOPO 14 GIORNI DELL ARRIVO DEL MODEM, COSÌ NON HA PIÙ LA POSSIBILITÀ DI CANCELLARE CONTRATO. È UNA TRUFFA LEGALIZATTA
callfan CrisCopetti ATTENZIONE! SOLO CHI ABITA DI FIANCO AL CAB ARRIVA A 100 MEGA! SI PUÒ DESELEZIONARE L’OPZIONE RIGUARDANTE I 14 GIORNI IN FASE DI SOTTOSCRIZIONE. VAI DI CONCILIAWEB E MISURAINTERNET SE SCENDE SOTTO IL MINIMO CONTRATTUALE!
QRDG CrisCopetti non per qualcosa il contratto è FINO A 100 MEGA, A 100 MEGA costa circa 450 + IVA al mese.