giuse56 Purtroppo sì, ho inviato la pec il 9 di dicembre, adesso devo aspettare i 30 giorni per fare il ko con il certificato nemesys.
Già fatto, ci sta anche un thread mio in merito ai problemi che nemesys ha, quindi problemi con l'installazione e con il funzionamento.
Quando lo ho mai detto?
Beh oddio, considerando che ci lavoro, sì, mi serve.
Sì, e andrebbe anche benissimo, visto che vado meglio in 4g che con la linea che ho attualmente, ma tanto la sera i problemi si hanno pure col 4g, pensa tu che bello. Inoltre usando l'hotspot del telefono faccio tipo 10mbps in down, dunque non riesco a farci nulla comunque.
Rekko vodafone venga abbandonata a favore persino di tim
Non lo avrei mai voluto fare nemmeno io, però se è l'unica opzione disponibile per non dover sclerare con la connessione, ben venga pure questa.
Rekko parlo ovviamente come attività di telelavoro/didattica a distanza
Immagina dover usare una "connessione ssh" con 700ms di ping alla destinazione, cioè, è divertente come sbattere il mignolo contro il bordo del letto ogni volta che premi un tasto.
[OT: ho volutamente evitato tutte le domande in merito alla scuola in quanto ot per il thread/forum, se qualcuno ha voglia apra un thread offtopic e se ne parla]