Prossimamente sarà disponibile con Tiscali (e con altri operatori) la FTTH Open Fiber nei comuni A&B di:

• Bergamo (BG)
  • Cava de' Tirreni (SA)
  • Como (CO)
  • Imperia (IM)
  • Pesaro (PU)
  • Thiene (VI)

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattarmi su Telegram e su WhatsApp oppure via email.

andreagdipaolo Per Cava hai già con quali vie si parte? Se sì, ti posso taggare nella discussione del comune?

andreagdipaolo
      Per Bergamo sai già se le vie Zambonate e Giacomo Quarenghi saranno disponibili subito all'inizio?

matteoc Dovrebbero essere disponibili tutti entro fine febbraio. Magari qualcuno prima e qualcuno dopo, non tutti lo stesso giorno.

mb334 Preferisco che mi sia chiesto tutto privatamente per singolo indirizzo e in numero basso di richieste. Ricordo a tutti che è un'anteprima. Quando saranno disponibili effettivi potrò dire di più.
        Se vuoi linkare questa discussione lì, fai pure.

Karakurt Zambonate

No

Karakurt Quarenghi

Nemmeno, ma la prosecuzione dopo la rotonda sì.

Se farete il contratto con Tiscali vi consiglio di iniziare a muovervi da ora. Ci mettono mesi per l'attivazione.

Tora In area bianca magari... e comunque non dipende da Tiscali.

• Tora ha risposto a questo messaggio

Tora Nei cluster A&B sono rapidi. Si parla di pochi giorni.. Normalmente per attivare non hanno ne scavi da fare ne permessi da chiedere

Tora Al momento non si possono fare ancora contratti in queste città.
            Tu poi hai chiesto il voucher che fisiologicamente ci mette molto di più a essere gestito, anche per noi venditori.
            Inoltre abiti pure in area bianca, quindi ci vorrà ancora di più ad attivarti.
            In città molti vengono attivati in 5-10 giorni.

• Tora ha risposto a questo messaggio

mb334 Sarà che non dipende da Tiscali, il 26 Novembre abbiamo fatto il contratto insieme con il mio vicino, io con Tiscali e lui con gointernet, lui è già attivo ed io sto ancora aspettando. Io abito al civico 1 e lui al civico 2.
              Sarà forse che altri operatori hanno la priorità, non so...

andreagdipaolo Si ma sto punto se il problema era il voucher non lo facevo, sono più di 2 settimane che aspetto e ancora non sono venuti nemmeno a fare un sopralluogo, va bene aspettare però...

Tora Ma tu hai usato il voucher. Non lamentarti qui, l'hai fatto già abbastanza altrove. Sei anche OFF topic.

Tora sono più di 2 settimane che aspetto e ancora non sono venuti nemmeno a fare un sopralluogo

Prima che approvano il voucher Open Fiber non sa nemmeno che ti sei abbonato.

19 giorni dopo

I comuni sono ora disponibili.
                  Sul sito Open Fiber indica solo Melita, ma non è vero che ci sono solo loro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile