hideoshi Ciao, grazie a tutti per le eventuali risposte e gli aiuti. Abito in una frazione di Oderzo a TREVISO piu precisamente a Piavon, in via frassene 5b e volevo capire la distanza del cabinet e se mai arrivera la fibra a casa mia , Piavon e coperto dalla fibra per a casa mia ho un aconnessione adsl 20 mega che pero da speed test da si e no 10 mega...
simone2001 hideoshi ciao, risulti collegato all'armadio 42204I_06, ma per l'eccessiva lontananza 4km non è possibile attivare FTTC. Puoi mandare la tua chiostrina per verificare che questo non sia un errore?
hideoshi okkey, e possibile che sia cosi distante e la cabina piu vicina a casa mia e a 500 metri e quello con il cappello rosso della fibra a 1 km?
simone2001 hideoshi intendi che la chiostrina l'hai a 500m? Abiti in un condominio o casa singola? Se abiti in condominio guarda nel locale contatori mentre casa singola prova a vedere sui pali o anche a terra sotto forma di piccole cabine.
hideoshi abito in una casa singola , e intedo la cabina armadio quella grigia , che di solito quelle con la fibra quanno il tetto fosso con scritto fibra
simone2001 hideoshi questo è quello che eroga FTTC, tu devi controllare se nelle vicinanze c'è una chiostrina per poter controllare dove effettivamente sei collegato, sopra troverai dei numeretti.
hideoshi ho controllato ma non trovo niente... vicino a casa mia ce un pozzetto telecom puo essere li dentro??
edofullo FTTC pianificata a 200M sull'armadio 42204I_06 per dicembre 2020 che però risulta a più di 4 km da casa tua. Ci sarebbe da controllare i numeretti sulla chiostrina, se è confermato che sei sull'armadio 6 addio FTTC. Niente Eolo. Il BUL non mi trova l'indirizzo e nemmeno i tracciati.
hideoshi Ciao ! e venuto un tecnico a controllare (perche x fastweb risultavo coperto, poi ha detto di no....) mi conferma che come posizione sono sulla armadio 6 ... ancke se a 200 metri ce la copertura di fibra che pero e collegatocon zona 1(??) questo vuol dire che sono senza speranza perche sono collegato con un armandio che risulta troppo distante??che per la mia situazione e impossibile che arrivi la fibra??
hypersv hideoshi Il tuo armadio si trova qui: 45.780309,12.494163 (Via del cason, 3). Quando è distante dalla tua abitazione?
hypersv hideoshi se è a 200 metri allora la distanza nel database è sbagliata. Sei andato a vedere la chiostrina?