• FTTCFastweb
  • Telefono non funzionante con Fastweb dopo migrazione

Io ho un'altro problema: sono passato a fastweb ,collegato fastgate internet funziona il telefono no.Cosa può essere? Ho contattato FW tramite chat. Mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato............

• rieges ha risposto a questo messaggio

pelliccia57 Hai fatti migrazione del numero da altro operatore?

Grazie e chiedo scusa............. Si ho fatto passaggio da wind.

• rieges ha risposto a questo messaggio

pelliccia57 Hai verificato che la migrazione del numero sia effettivamente terminata? Non è detto che sia un processo che avviene in sincrono con l'attivazione della linea.

come lo verifico? Ma il numero non viene attivato insieme alla linea?

pelliccia57 come lo verifico?

Hai fatto migrazione da ADSL/FTTC? Fastweb che giorno ti ha dato come stima di attivazione linea?
        FTTC WindTre. La data di attivazione della linea è sempre 13/12/2020?

pelliccia57 Ma il numero non viene attivato insieme alla linea?

Non proprio.

pelliccia57 Nell'area clienti Fastweb ci dovrebbero essere le informazioni sullo stato della migrazione in corso. Io ho avuto un gap di qualche ora, non ricordo quante, prima è stata attivata la connessione Internet, poi è arrivato il telefono, comunque tutto è avvenuto nello stesso giorno.

Il telefono è collegato direttamente al Fastgate?

Mi hanno contattato da fastweb : mi hanno fissato un appuntamento con un tecnico domani fra le 10 e le 12.
        Comunque il telefono l'ho collegato al modem. Sul profilo fastweb la data attivazione è 10/12/2020. Evidentemente hanno attivato solo internet.

• [cancellato]

Io ho una pratica bloccata da un mese e nell’altra mi addebitano le chiamate...😂

Situazione: è venuto il tecnico, il problema è che andava collegato il filtro adsl. Quindi la fonia non è voip. Risolto, però potevano dirmelo...............

• x_term ha risposto a questo messaggio

pelliccia57 ah ma sei in copertura "Fibra Fastweb" (come dice il sito dopo la verifica copertura)?

x_term ah ma sei in copertura "Fibra Fastweb" (come dice il sito dopo la verifica copertura)

si, dovrebbe essere slu fastweb giusto?

• x_term ha risposto a questo messaggio

Comunque non è risolto completamente,nel senso che se mi chiamano da fisso infostrada (voip) il telefono risulta sempre occupato booh ............ aspetto qualche giorno come mi è stato suggerito poi aprirò un reclamo...

pelliccia57 esatto, su alcuni cabinet SLU fanno fonia analogica, per qualche motivo...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile