• TIM
  • COS'E' IL TIM EXPERT?

Ho questo tim expert in fattura e lo pago 5 euro al mese per 48 mesi. Ho l'offerta Tim Connect Black ma non ho capito a cosa serve di preciso questo TIM Expert. Sarebbero le rate del modem? Oggi parlando con un operatore al 187 lato commerciale al telefono mi ha spiegato che questo Tim Expert serve solo il primo anno per avere il doppino nuovo in caso di problemi gratis. Dopo il primo anno non serve più a niente. E mi ha detto che se io facessi disdetta dovrei restituire il modem perchè è in comodato uso gratuito. Insomma una vera e propria truffa. Il bello che quando ho stipulato il contratto in un negozietto conosciuto nella mia città non mi avevano detto nulla riguardo ciò. Mi avevano detto solo che pagavo 48 euro al mese e che poi il prezzo sarebbe sceso dopo 2 anni. Cosa non vera anzi adesso pago sempre 50 euro al mese. Inoltre non capisco come mai in fattura mi hanno fatto uno sconto di 5 euro al mese e infatti nella bolletta c'è scritto che pago 45 euro però dal conto bancario si prendono sempre 50 euro.

giuse56 Oggi parlando con un operatore al 187 lato commerciale al telefono mi ha spiegato che questo Tim Expert serve solo il primo anno per avere il doppino nuovo in caso di problemi gratis.

Questa mi è nuova...

rieges 😂😂😂😂😂😂😂

Rido, ma ci sarebbe da piangere. Il tim expert era incluso nelle vecchie tim smart fibra (quelle del 2017-2018) e serve esclusivamente a fregare le persone.

giuse56 Fai la conciliazione su conciliaweb. Se tutto va bene, riesci ad avere indietro i soldi delle rate che hai già pagato

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

VincenzoF come si fa? E cosa ci dovrei dire a conciliaweb? Nel contratto che avevo firmato c'è scritto di questo Tim Expert ma non mi ero mai chiesto a cosa servisse. Io però adesso vorrei capire perchè se mi hanno messo nella bolletta lo sconto di 5 euro nel conto corrente si prendono 50 euro?

VincenzoF io è più di un mese che vado avanti e ancora nulla... Ancora con conciliazione in udienza

AndreaRomani Devo dire che va a fortuna. Nella discussione che ho linkato c'è chi non ha avuto nessun rimborso oppure metà o meno di ciò che doveva avere e chi invece ha avuto tutto senza problemi. Io ho aperto due conciliazioni in giro di una settimana e mi hanno risposto in pochi giorni

un anno dopo

Una domanda agli amici del forum che hanno terminato di pagare il servizio Tim Expert: al termine delle rate quella voce sparisce per sempre, giusto? Grazie!

flicker77 Penso di si, anche perché poi finisci di pagarla. Io non te lo so dire perché ho disdetto prima della scadenza dei 48 mesi

giuse56
                  Ti hanno mandato le rate residue in un'unica soluzione o hai continuato a pagarle singolarmente?

flicker77 Io le continuo a pagare singolarmente. Perché non ho più richiesto il pagamento in unica soluzione per via di altri impegni. Ti consiglio in unica rata per evitare di pagare ogni mese la fattura cartacea

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile