andreagdipaolo Tiscali sta comunicando ad alcuni clienti in attesa dell'attivazione del servizio che la loro linea sarà attivata senza alcun costo aggiuntivo alla velocità di 200 megabit al secondo. Ricordo che verrà fornito, per le attivazioni a 200 mega, il DGA4130 della Technicolor.
rman96 andreagdipaolo io che ho chiesto l'attivazione 8 agosto , avrò la 100 ? Perché da almeno un mese dice nell'area my Tiscali che il modem è stato consegnato al loro magazzino . Dimmi che c'è un modo per chiedere di aderire a questo upgrade ti prego 😁
ThomasPorcu andreagdipaolo Ciao,circa 2 ore fa sono venuti a monrmi la fibra della Tiscali, appena sono rientrato da scuola mi sono collegato al wifi ma mi dice che la connessione non è disponibile. È normale?
andreagdipaolo rman96 Il mytiscali non dice che il modem è consegnato al magazzino. Il mytiscali è rotto da qualche anno. Comunque speraci.
rman96 andreagdipaolo Non so mi dice modem consegnato , in attesa di spedizione verso la mia abitazione . Contattando il 130 mi hanno detto che aspettano solo sda e chiedendo della 200 mega mi hanno detto che quando sarà disponibile potrò fare l' upgrade perché il modem che forniscono è di ultima generazione ( sarà vero ?) . Comunque grazie per tutte le informazioni che ci dai
andreagdipaolo rman96 Se ti inviano il DGA è tutto a posto. Comunque il mytiscali è rotto. Dice che il modem è stato consegnato e che sarà consegnato nei prossimi giorni 🙃
rman96 andreagdipaolo Ma la 200 sarà disponibile ovunque dove ora offrono la 100 ? C'è un modo per verificare la copertura?
Groas Se l'armadio è a 100 la 200 ovviamente non sarà disponibile, per il resto credo di sì. Per la verifica copertura vai qui.
rman96 Groas E' a 200 perchè con tutti gli altri operatori posso mettere la 200 , tranne tiscali che riporta 100 . Grazie
Hadx @ThomasPorcu Non scrivere ovunque del tuo problema. Hai aperto una discussione, ti verrà risposto li.