SalvoPA andreagdipaolo Dici? Lo spero a questo punto. Però perché imbastire tutta la storiella del pacco rubato? Potrebbero benissimo dire che non si sono ancora organizzati e uno aspetterebbe tranquillamente. Se per caso fosse perché non vogliono farsi vedere disorganizzati, beh, io li sto vedendo comunque così, perché anche fosse vera la storia del furto, questo non sarebbe il modo di affronare la situazione.
andreagdipaolo SalvoPA Se fosse spedito avrebbero il tracking. Hanno il tracking SDA per i modem da 40€, figurati se non ce l'hanno per un tablet da 300€. Dovrebbe essere consegnato da BRT, come fa di solito Unieuro.
Tora Ho aderito al bonus internet. Contratto stipulato per la FTTH il 26 Novembre. Il 14 Dicembre mi arriva questo messaggio da parte di Tiscali Oggi, 18 Dicembre, mi arriva quest'altro messaggio da parte di Tiscali Probabilmente quello è il tempo massimo dove avrò già attiva l'ftth, capisco i permessi da parte del comune (non è venuto ancora nessuno a fare un sopralluogo) capisco i ritardi da parte di open fiber, però...
andreagdipaolo Tora Quella è la data che NON contempla eventuali contrattempi. E comunque è generica, sono 29 giorni lavorativi a partire da oggi esclusi sabati e domeniche. Bene che ti sia passato il voucher.
Robertocavi Tora dopo che ti hanno convalidato i documenti quanto ti è stato mandato l'SMS che viene il tecnico?
Tora andreagdipaolo Non ho capito scusami. Con "Quella è la data che NON contempla eventuali contrattempi." vuoi dire che entro in 3 febbraio potrei non avere ancora la fibra? Cioè ci possono ancora essere contrattemi dopo quella data?
andreagdipaolo Tora Certo, quella è una data puramente indicativa. Nelle prossime settimane sarà fatto il sopralluogo e si valuterà.
Tora andreagdipaolo A sto punto spero di avere la fibra entro il 2025. Non pensavo ci volesse così tanto per l'allacciamento...
Tora Robertocavi Contratto fatto il 23 Novembre e il messaggio del tecnico mi è arrivato il 18 Dicembre. Ora devo aspettare il 3 febbraio che viene il tecnico per fare il sopralluogo e penso che entro giugno/luglio, se tutto va bene, dovrei avere la fibra...
Robertocavi Tora io penso che solo tiscali ci metta così tanto, altri miei amici che hanno aderito al bonus con altri operatori subito glie lhanno attivata
andreagdipaolo Tora Ora devo aspettare il 3 febbraio che viene il tecnico La data è puramente indicativa, non prenderla come scadenza reale del sopralluogo
SalvoPA Robertocavi secondo me dipende dalla coda che c'è in quella città. A me Tiscali l'ha attivata in 4 giorni, ma probabilmente perché ero il primo o uno dei primi a Palermo. Comunque il tablet è arrivato.
andreagdipaolo SalvoPA Comunque il tablet è arrivato. Ti hanno inviato il tracking? Chi te l'ha consegnato?
SalvoPA andreagdipaolo no, nessun tracking. Il pacco è arrivato a sorpresa, qualche giorno fa. Non ho visto il corriere, perché l'ha ritirato il portinaio, ma il tablet è arrivato da Unieuro. Secondo la bolla, in effetti è stato spedito il 23 Novembre, come aveva detto l'operatrice Tiscali, ma ha vagato in giro più di un mese, non si sa perché.
SalvoPA andreagdipaolo ah, sulla bolla dici. Credo di sì, ma ti saprò dire con certezza quando sarò a casa.
Nicolda Mi sento preso in giro! Il 20/11 attivazione della linea internet+voucher, il 25/11 ricevo l'sms che mi annuncia la spedizione del tablet, passano giorni, settimane e non arriva nulla! Dopo decine di telefonate e segnalazioni il 28/12 mi arriva un secondo sms uguale al precedente ed ancora oggi 09/01/2021 non è arrivato niente!!!!! Vorrei una risposta concreta e sincera, questo tablet è stato spedito realmente o mandano messaggi di spedizioni inesistenti!!!!!
andreagdipaolo Nicolda Le spedizioni dei tablet sono molto lente e incerte, ma prima o poi arriverà e sarà tuo. Non che sia una scusa, ma è anche gratis e non si può pretendere molto.
GabrielaElenaNicu Nicolda e una truffa a me mi diceva in 30 marzo e stata spedita pero problema e non ce niente un bel denuncia sta benisimo siamo fregati.
Nicolda andreagdipaolo scusami ma qua ti sbagli, Tiscali non mi sta regalando niente anzi come gli altri operatori TLC ci sta guadagnando.... Ricordo che ogni voucher ha un valore di 500€ diviso tra fibra e tablet e quest'ultimo a Tiscali gli viene pagato dallo stato circa 300€ quindi seppure con un voucher sto comprando questo tablet che non arriva e penso sia un mio diritto pretendere professionalità e chiarezza e non essere preso in giro con messaggi di spedizione inesistente!
andreagdipaolo Nicolda Gli operatori in teoria dalle linee voucher guadagnano molto meno di quelle normali, perchè sono senza vincoli e se non dici niente dopo 12 mesi ti cessano e vanno in perdita. Comunque il tablet sarà tuo e ti arriverà. Il tracking non viene fornito e non ce l'abbiamo nemmeno noi venditori.