Matt-01234- Buonasera. Oggi ho riaperto, dopo tantissimo tempo, fortnite perché io e alcuni miei amici abbiamo voluto riprovare a giocarci. Il problema, però è che il Ping, sopratutto in alcune modalità, è altissimo e rende il tutto ingiocabile. La cosa strana è che su altri giochi, ma anche in party, non laggo. Come potrei risolvere, se si può? Grazie mille!
Braccoz operatore e tecnologia della connessione. comunque valgono tutte le argomentazioni del thread "si, internet va lento"
Braccoz Matt-01234- heh, brutta storia. l'unica che mi viene in mente e' provare una vpn tipo wtfast, nel mentre che aspetti che tim risolva (o che passi semplicemente questa fase)
Matt-01234- Quando giocavo abbastanza regolarmente non laggavo, quando oggi ho provato a rigiocarci ha cominciato a laggare.
Alessandro12345 Ormai le persone giocano esclusivamente quella modalità perciò i server sono molto piú intasati
Alessandro12345 Quando io entro in creativa faccio 1100 di ping fisso e devo aspettare 10 minuti prima che smetta 🤣
Braccoz Alessandro12345 ah allora puo' essere effettivamente un problema dei server, anche se mi pare strano, perche dovrebbero andare tutti malissimo, sarebbe ingiocabile...
Matt-01234- Braccoz si, non tutti. Però molti dei miei amici in zona con adsl non vanno benissimo nemmeno loro...
Mattiwordd Anche io ho lo stesso problema: gioco a Fortnite da pc con una chiavetta internet della tim con l'offerta di 50 giga e in solo/terzetto/squad faccio 50/40 di ping, entro in creativa con i miei amici e mi arriva a 1.100 di ping fissi e se abbandono la partita mi fa "uscita completata da Fortnite" ceh io boh