• FTTCTIM
  • Upgrade TIM CONNECT XDSL da 100mb a 200mb

Ciao ragazzi, come da titolo sono cliente TIM e ho come contratto la tim connect xdsl, al momento dell'attivazione era disponibile solamente la 100mega (17a) ho notato invece ora che l'EVdsl è disponibile.
Sapete se l'upgrade comporta un costo aggiuntivo oppure se è necessario che mi cambino completamente contratto?

So che è una domanda che potrebbe rispondere benissimo un call-center, però vorrei sentire una campana esterna prima, ho paura che con questo upgrade mi tengano per altri due anni perché cambiando contratto bisogna pagare i famosi 240 € di attivazione.

Da quello che so io è inclusa la velocità massima disponibile, ma non ho il tuo stesso contratto

Controlla in fattura TIM se indicata l'opzione massima velocità. Se inclusa puoi attivarla senza costi aggiuntivi, ma sevi verificare se dopo un anno diventa a pagamento,

• Loll3r ha risposto a questo messaggio

graz Non trovo nella fattura la voce da te citata, ma sul sito sotto la voce indicata vedo solamente "Internet Veloce XDSL".

Loll3r Internet Veloce XDSL

In rete leggo: “ TIM Connect XDSL offre internet illimitato alla velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload”

Loll3r Non vedi delle voci tipo queste?

graz No, solo il nome della promozione e di TIM VISION

Potrei sbabliare ma avevo anche io la stessa promozione e prevedeva la massima velocità per 12 mesi gratuita poi a pagamento 5 euro ma consisteva a fruttare la massima velocità, se hai la 100 o la 200 era indifferente. Se non volevi l'opzione, gratuita per 12 mesi, dovevi chiedere di disattivarla e accontentarti di una 30/3, Passare alla 200 non comporta una nuova attivazione o legarti per altri 2 anni con l'operatore (a meno che ti fai spedire il loro modem o farti cambiare la promozione)

graz Allora, io avevo una tipologia di contratto simile ma era adsl, dopodiché ho richiesto l'upgrade alla fttc e ho visto che il contratto si è "trasformato" in questo.

Hadx ha aggiunto il tag TIM .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile