Ti auguro di essere piu' fortunato di me: ho attivato Disney plus a giugno scorso, c'erano tre mesi di prova gratuita, 20 giorni prima della scadenza non riuscendo a comunicare la disdetta tramite il 187, mi son rivolta a uno dei ragazzi del servizio clienti Tim su Twitter che mi ha assicurato che il servizio sarebbe stato disattivato. Morale della favola? E' da settembre (quando avrebbe dovuto finire il periodo di prova gratuita) che ogni trenta giorni mando messaggi su twitter al servizio clienti, mi rassicurano tutte le volte ma siamo a dicembre e ancora non siamo a niente, continuo a vedermelo addebitato in fattura. Non è tanto per i pochi euro di costo ma io l'avevo attivato per curiosità visto che era gratuito ma non l'ho mai utilizzato e quindi sto pagando un servizio per me inutile. Ad ogni modo, non ricordo se quando l'ho attivato io era previsto che si annullasse finito il periodo di prova ma che non si riesca a disattivarlo nemmeno rivolgendosi ai canali ufficiali mi pare assurdo.