Nadia-Crivellaro Con questa mia è per far presente che è stata installata una scatola di derivazione della fibra ottica nella facciata della mia casa sita in [rimosso per privacy] senza una mia autorizzazione. Chiedo pertanto l'immediata rimozione della stessa prima di procedere ulteriormente ai lavori in corso e di essere contattata urgentemente via email. Rimango in attesa con urgenza!!!!
davidebissoli97 Nadia-Crivellaro Con questa mia è per far presente che è stata installata una scatola di derivazione della fibra ottica nella facciata della mia casa sita in [rimosso per privacy] senza una mia autorizzazione. Chiedo pertanto l'immediata rimozione della stessa prima di procedere ulteriormente ai lavori in corso e di essere contattata urgentemente via email. Rimango in attesa con urgenza!!!! Il forum non è il supporto di qualche operatore, ti conviene contattare l'azienda in questione
CPietro Nadia-Crivellaro ehm... questo è un forum, non l’assistenza di FlashFiber / OpenFiber. E comunque se ti hanno installato il ROE sulla facciata vuol dire che avevano tutte le autorizzazioni, e non lo toglieranno mai. Poi non capisco che fastidio dia, un immobile dotato di fibra ottica è più ricercato di uno senza.
andreagdipaolo Nadia-Crivellaro Gli operatori hanno il diritto, a norma di legge, di installare apparati ottici passivi anche in proprietà privata e anche senza il permesso del proprietario. Immagino che sulla facciata scorrano già i cavi del telefono e/o della corrente, quindi non ti arreca sicuramente alcun danno una scatoletta da 15cm per lato.
[cancellato] Nadia-Crivellaro Ma che cavolo stai dicendo? Primo dovresti ringraziare che ti hanno portato una nuova tecnologia che aumenta il valore dell immobile. Secondo la Fibra è una infrastruttura primaria e quindi possono fare come vogliono.
Unknown Non penso che questo sia il luogo giusto per fare reclamo 😂 Nell'evenienza è colpa di @matteocontrini ahahahaha
davidebissoli97 CPietro E comunque se ti hanno installato il ROE sulla facciata vuol dire che avevano tutte le autorizzazioni, e non lo toglieranno mai. Ma si può fare senza l'autorizzazione del proprietario?
CPietro davidebissoli97 Credo proprio di si, sono stato a Venezia e tutti gli edifici avevano un ROE FF/OF sulla facciata, la maggior parte dei quali sono con il multifibra in ingresso. Non credo proprio che si siano messi a chiedere il permesso a tutti i proprietari.
erk sì ma questa sembra quasi una zona bianca, è un comune da 900 abitanti, non penso sia fibra, anche perchè la lasciano in strada non la mettono sulla facciata
LucaTheHacker Nadia-Crivellaro Sì, hai pienamente ragione, quelli di OpanFaiber che mi hanno installato la cabinetta hanno provato anche a piazzare un'antenna 5g sul tetto, nota causa del covid-21/2.
[cancellato] LucaTheHacker Ma che cavolo stai dicendo? OF non installa antenne 5G... Direi di darti una calmata visto che stai dicendo studipagini in vari thread e così non aiuti gli utenti
LucaTheHacker Per i moderatori Se qualcuno dovesse cancellare questo thread è pregato di farne un ricordo storico, vorrei appenderlo in camera.
LucaTheHacker [cancellato] Sappiamo benissimo che quelli di OpenFaiber sono professoroni corrotty da soros. Pensavo fosse abbastanza palese la mia ironia in questo thread.