CACIOePEPE È da ieri che con Hype non si riesce ad andare avanti con il cashback. Ho provato anche alle 5 di mattina. 🤣
Heavy TopoZombie io ieri a pranzo ho mangiato fuori e pagato con la cc che avevo inserito il giorno 7, vediamo se compare qualcosa oggi o domani
Max70 uadopo se riesco ti aggiorno ma mi sembra di capire leggendo che non va con il contatcless spero di sbagliarmi.
stemax97 leuppolo Se il circuito è VISA, puoi inserirla già da ora tramite l'app di NEXI, altrimenti da gennaio. Io ho fatto così per Google Pay.
mattia2222 Sono riuscito ad inserire la mia carta di debito. La mia carta ha il logo PagoBANCOMAT e V-Pay, leggendo sul sito V-Pay non è compatibile con il Cashback. Quando pago con contactless quale circuito utilizzerà? 🤔
stemax97 mattia2222 Se non sbaglio, ti viene sempre richiesto (nel mio caso appena dicevo di voler pagare con la carta, mi chiedevano "Maestro o Bancomat?").
Alex_96 mattia2222 Se la carta ha il contactless sul doppio circuito e dubito visto che le v-pay sono anni che non vengono più date puoi scegliere altrimente va di default su v-pay e addio cashback.
sononicola mattia2222 a me non ha mai funzionato il contactless con quella carta e non so il perchè... quindi non mi si pone neanche il problema ahah risolveremo l'inghippo quando attiveranno gpay, samsungpay ecc
mattia2222 Alex_96 Mi scoccerebbe non poco rinunciare al contactless. Vorrà dire che utilizzerò la carta di credito o la prepagata. In attesa che magari Apple Pay diventi compatibile con Cashback.
Alex_96 mattia2222 Apple Pay è compatibile con il cashback se hai una nexi,una hype o comunque una di quelle banche che fanno attivare il cashback dalla loro app.
CACIOePEPE Alex_96 in realtà su Hype c'è scritto che Google pay, apple pay etc saranno compatibili con cashback dal 2021.
darthgaio Ce l'ho fatta ad inserire sia il pagobancomat (ieri sera) che la Visa (stamattina) Nota: ho notato che se si è impostato un DNS privato o sicuro nelle impostazioni di Android, fa fatica a raggiungere la pagina di convalida delle carte di credito. Dà sempre errore. Appena ho disattivato il DNS privato, è andato subito. Può essere un motivo? Da me si.
Claudio7890 darthgaio la VISA a che ora ce l'hai fatta? Io ho provato alle 8:30 ma mi dava di già errore.