Fdkk MaxBarbero purtroppo no... chiudo intorno alle 730 transazioni mentre il 100.000mo arriverà credo quasi a 800.... tu?
Fdkk MaxBarbero un po'mi rode perché sono stato nei primi 100k dalla prima volta che hanno pubblicato la classifica è fino a 5/6gg fa, ma avevo capito giá da una 15na di gg che non ce l'avrei fatta... spizzichino aveva 468 transazioni al 31/5 in un mese ne ha fatte più di 300... Purtroppo questo è il paese dei furbetti
MaxBarbero Fdkk no, io ero attorno al 100000 fino a poco più di un mese fa, ora sono sotto di 300 transazioni dall'ultimo. Avevo capito anche io che era inutile provarci e che l'unico modo per rientrare era fare qualche trucco. In un mese l'ultimo ha fatto più di 300 transazioni......
Hationest Adesso però dovrebbero eliminare i furbetti, quindi magari qualcuno riesce a saltare dentro
Kevinips Hationest Veramente mi pare di capire che Draghi lo voglia sospendere almeno fino a gennaio. Ho letto in giro che il rimborso di Agosto sia slittato a novembre, mentre il resto é bloccato fino a gennaio. Il ministro non vede di buon occhio il cashback
MaxBarbero Kevinips Il rimborso dei 1500 è slittato "entro" Novembre, ma la classifica dovrebbero credo darla entro il 10 luglio. Sui furbetti non si sa.... Comunque è ufficiale che fino a Gennaio non c'è la parte 2, se mai ci sarà
callfan Kevinips il rimborso di Agosto sia slittato a novembre Solo quello del Super Cashback. Quello standard dovrebbe arrivare entro 60 giorni, quindi entro fine agosto. Kevinips Il ministro non vede di buon occhio il cashback Presidente del Consiglio, semmai…
Kevinips callfan Presidente del Consiglio, semmai… Il primo ministro e il presidente del consiglio dei ministri é la stessa cosa. Poi che il termine non sia correttissimo é un altro discorso
Flash Verrà sicuramente ripensato gran parte del meccanismo per la partenza di gennaio. Altrimenti non vedo ragioni per sospenderlo e poi farlo ripartire a distanza di 6 mesi. Di certo il Governo ora ha altro a cui pensare che incentivare il cashless.
callfan Kevinips Poi che il termine non sia correttissimo é un altro discorso Certo, intendevo quello 😀
callfan A me ancora niente. È arrivato un messaggio su io qualche settimana fa dicendo che ne avevo diritto, poi più nulla. mirko991 tu hai ricevuto un messaggio su io con il CRO del bonifico, come era successo per il Super Cashback di Natale?
p92s MaxBarbero MaxBarbero " Per fare richiesta ed avere la Cie non serve come in passato attendere la scadenza della vecchia carta. Basta recarsi presso il proprio Comune dove si potrà avviare la domanda e ritirare il documento – o riceverlo direttamente a casa - entro sei giorni lavorativi." In effetti ha funzionato proprio cosi' a due mesi prima della scadenza, nessuna domanda. La vecchia carta non la hanno nemmeno guardata prima di partire a fare quella nuova. 5 gg totali. Unica difficoltà: i caratteri sono piccolissimi, servovo 10/10 per leggere cosa c'e' scritto. Ma al ministero hanno provato prima a leggerne una prima di dare l' ok alla produzione? 🤢
callfan LennyKrost Anche io ancora in attesa, invece mamma papà e zia l'hanno già ricevuto, fra il 16 ed il 19 agosto.